Sabina Guzzanti a Reggio Emilia in aprile - Libro con i testi di Paolo Conte

14-04-2004

 

Dopo il successo di Dario Fo e Franca Rame al Palasport, dopo l'ennesimo trionfo reggiano di Paolo Conte al Teatro Valli,
Arci Spettacoli propone un altro appuntamento
da non perdere il 28 aprile al Palasport di Reggio Emilia.

    
   Sabina Guzzanti  

   in "Reperto Raiot"     

SABINA GUZZANTI
Grande attesa per l'appuntamento con Sabina Guzzanti del 28 aprile 2004 al Palasport di Reggio Emilia.  
Il titolo del nuovo spettacolo della camaleontica artista romana che sta raccogliendo consensi e grande successo di pubblico in tutta Italia è "Reperto Raiot". Un titolo che di per sè dice come e quanto il nuovo lavoro della Guzzanti abbia tratto origine dalla vera e propria odissea vissuta dal suo programma televisivo, cancellato dal palinsesto della RAI tra un mare di proteste di telespettatori ed opinione pubblica, dopo la trasmissione della prima puntata.
Lo spettacolo del 28 aprile è organizzato da Arci Spettacoli in collaborazione con l'Associazione M@rte.
I biglietti sono già disponibili in emilia nelle prevendite abituali. 
Il costo dei biglietti va (al netto dei diritti di prevendita) dai 15 euro della gradinata superiore ai 23 euro del parterre.
Per informazioni tel. 0522-332336. 


PAOLO CONTE
(Teatro Valli - 14 aprile 2004)

E' stata una delle sue ormai rare apparizioni "live" e Paolo Conte, una volta di piu', ha lasciato il segno a Reggio Emilia.

Sold out in prevendita e concerto indimenticabile, con pubblico tutto in piedi alla fine, per un'interminabile standing ovation.

Conte era ospite della rassegna "Canzone d'Autore", curata da Arci Spettacoli in collaborazione con "I Teatri" e il concerto del 14 aprile è stato realizzato anche grazie al contributo
dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Reggio Emilia e di "Giuli Giaro".  

Ad impreziosire il già ghiotto appuntamento musicale, sempre grazie al contributo dei patrocinatori e sostenitori, Arci Spettacoli produrrà un libretto con testi dello stesso Paolo Conte e di Sandro Parmiggiani, il curatore delle attività espositive di Palazzo Magnani. Il libretto, ritirabile in anteprima nel corso del mese di giugno a Palazzo Magnani
da parte degli spettatori presenti al concerto presentando l'apposito couponricorderà la conversazione dibattito che vide confrontarsi il compianto maestro Emilio Tadini e lo stesso Paolo Conte alla Sala degli Specchi nel 2002, in occasione dell'inaugurazione della presentazione della mostra Razmataz.

Comitato: Reggio Emilia

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione