Arcipicchia - Le convenzioni Arci a Bologna

12-02-2005


TARGET NON SIGNIFICA POLLI!
Sappiamo bene di essere un target di mercato. Tutti lo sanno e, ormai, non si scandalizzano più di tanto. Sappiamo anche che a Bologna questa condizione è molto marcata. I giovani, soprattutto gli studenti, tengono in piedi con i loro soldini un buon numero di iniziative del libero mercato cittadino. Casa, spesa, consumi culturali, divertimenti, ma anche cure mediche, tasse comunali e servizi riguardano tutti. Bolognesi giovani e meno giovani e studenti universitari fuorisede che sono circa settantamila e danno una discreta mano alle tasche della città.
Essere giovani, essere un target, non vuol dire necessariamente essere polli da spennare senza pietà. Visto che ogni tanto ci è parso che fosse proprio così abbiamo creato ARCIPICCHIA.
Non sarà la Rivoluzione d’Ottobre, certo, ma è un primo tentativo di umanizzare la nostra condizione di target. Di non essere solo bersagli e di non prenderle sempre di santa ragione.

Per ottenere l'elenco degli sconti cliccare qui.

Comitato: Bologna

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione