News dal Comitato di Modena
17-02-2006
Newsletter 17 febbraio 2006 LE NEWS DI QUESTA EDIZIONE |
1) PROSEGUE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO ARCI;
2)EMERGENZA SARAWI;
3) CIACK SI GIRA! DOPO VOGLIO SOLO LA LUNA, AL VIA IL PROGETTO DIOGENE;
4) A CENA CON RITA BORSELLINO;
5) ARCI CORSI: le attività in partenza;
6)APPUNTAMENTI A TEATRO;
7) TUTTI AL CINEMA: la programmazione di Modena e Provincia;
8) CIRCOLI GIOVANILI IN MOVIMENTO;
9) LUDOTECA STRAPAPERA: Corso per genitori separati
gennaio-marzo 2006
10)Burattini in Polisportiva
Polivalente ’87&G.Pini Via Pio La Torre 61-Modena
11) Do you wonna be a dj 2006
****
1) ARCI PROSEGUE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2006
Prosegue la campagna tesseramento dell'Arci di Modena, un impegno che coinvolge 170 circoli in città e in provincia . Tanti i vantaggi e le oppotrunità per i soci.
****
2)EMERGENZA SARAWI
Una violenta pioggia durata quasi tre giorni si è abbattuta nel fine settimana scorso sugli accampamenti dei profughi saharawi presso Tinduf, in Algeria. Il Coordinamento delle Associazioni di Solidarietà con il popolo Saharawi dell'Emilia Romagna ha lanciato una campagna raccolta fondi per aiutare il popolo saharawi.na violenta pioggia durata quasi tre giorni si è abbattuta nel fine settimana scorso sugli accampamenti dei profughi saharawi presso Tinduf, in Algeria. Il Coordinamento delle Associazioni di Solidarietà con il popolo Saharawi dell'Emilia Romagna ha lanciato una campagna raccolta fondi per aiutare il popolo saharawi. L'associazione Kabara Lagdaf e Arci Solidarietà invitano a versare un contributo sul c/c N. 986412 ABI 05387 CAB 02418 della Banca Popolare dell'Emilia Romagna intestato all'Associazione El Ouali con causale "Emergenza Saharawi"
****
3) CIACK SI GIRA! DOPO VOGLIO SOLO LA LUNA, AL VIA IL PROGETTO DIOGENE
Arci e Circolo Bop Area, nell'ambito del progetto Diogene, cercano attori, comparse e operatori per un film che sarà realizzato nei prossimi mesi. Anche alla prima esperienza.
****
4) A CENA CON RITA BORSELLINO
Venerdì 24 febbraio 2006 ore 21,00, nell'ambito della Festa d'Inverno a Ponte Alto di Modena CENA DI AUTOFINANZIAMENTO per la candidata alla presidenza della Regione Sicilia Rita Borsellino.
|