Modena - Teatro per Amore 2005
03-09-2005
Teatro per Amore 2005
Dal 3 settembre al 9 ottobre 2005 al Teatro delle Passioni !
Dieci anni di Teatro per Amore, la rassegna di teatro amatoriale
promossa da Arci ed Ert Emilia Romagna Teatro Fondazione
e patrocinata da Provincia e Comune di Modena.
Ricchissimo, questanno, il calendario degli spettacoli con la partecipazione di 25 compagnie teatrali di base che calcheranno la scena al Teatro delle Passioni a partire da sabato 3 settembre.
La rassegna si concluderà sabato 9 ottobre con lesibizione degli allievi dellAccademia dArte di Tirana.
Prenderà il via Sabato 3 settembre la decima edizione della rassegna di teatro amatoriale Teatro per Amore, organizzata presso il Teatro delle Passioni (via Carlo Sigonio 382 Modena) da Arci ed Ert Emilia Romagna Teatro Fondazione e patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Modena. Dal 3 settembre all'8 ottobre si susseguiranno sul palco delle Passioni 25 spettacoli allestiti da gruppi teatrali di base di Modena e Provincia.
A concludere la rassegna, inoltre, domenica 9 ottobre, uno spettacolo ospite, realizzato dagli allievi dellAccademia dArte di Tirana nell'ambito delle attività di cooperazione culturale promosse dalla Regione Emilia Romagna e dal Ministero degli Affari Esteri italiano.
L'inizio di tutti gli spettacoli in calendario è fissato per le ore 21,30. E' previsto, anche quest'anno, prima dell' avvio degli spettacoli (ore 20,30) un incontro-aperitivo condotto da un giornalista/collaboratore di una delle testate modenesi (TRC, Gazzetta di Modena, Telemodena, Vivo, ModenaRadioCity, Mese Modena, Radio Bruno, Modena 90, il Resto del Carlino) e aperto al pubblico.
Un'opportunità in più per conoscere da vicino i progetti, il lavoro ed i componenti dei gruppi che fanno teatro per passione, sorseggiando un bicchiere di vino nel foyer del Teatro delle Passioni.
Un modo per mettere in comunicazione il pubblico con i gruppi teatrali amatoriali. Obiettivo che da dieci anni Arci ed Ert sono orgogliose di perseguire.
Si ringraziano le testate giornalistiche TRC, Gazzetta di Modena, Telemodena, Vivo, ModenaRadioCity, Mese Modena, Radio Bruno, Modena 90, il Resto del Carlino per il prezioso contributo alla buona riuscita della manifestazione e Gruppo Coltiva Cantine per la sponsorizzazione accordataci.
Comitato: Modena