Carpi Festa Unità - Incontro in memoria di Tom Benetollo
07-07-2005
Carpi, 7 luglio 2005 - Festa Unità
IN MEMORIA DI TOM BENETOLLO
LUNGO LE STRADE DEL MONDO, PACE E DIRITTI
Incontro con
Paolo Beni Presidente Nazionale Arci;
Marisa Rodano, Segretaria Nazionale dell´Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi
Pierluigi Sullo, direttore di Carta
Cena di solidarietà per il progetto Il cinema nel deserto
Il Comitato Provinciale Arci di Modena ha voluto che Modena e le tante persone che hanno conosciuto ed apprezzato il lavoro di Tom potessero avere un momento di incontro per ricordare la sua figura.
E in programma per giovedì 7 luglio alle 21 nell´ambito della Festa Provinciale de l´Unità di Carpi un incontro a cui saranno presentiPaolo Beni Presidente Nazionale Arci; Marisa Rodano, Segretaria Nazionale dell´Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi Pierluigi Sullo, direttore di Carta
In quest´occasione verrà presentato il progetto, a cui già Tom aveva cominciato a lavorare nei suoi ultimi mesi di vita, "Il cinema nel deserto", che prevede la costruzione di un´arena cinematografica nei campi saharawi di El Ayoun.
Per realizzare il progetto il Comitato Provinciale ha inviato una lettera a Comune e Provincia di Modena, Comuni di Mirandola, Sassuolo, Carpi, Vignola, Pavullo e Castelfranco chiedendo un sostegno all´iniziativa nell'ambito di interventi di cooperazione e solidarietà.
Alle 19,30 presso il ristorante della Festa cena insieme agli amici/che dell'Arci e dell'Associazione Kabara Lagdaf per sostenere il progetto "Il cinema nel deserto". Quota di partecipazione 17 .
Per iscrizioni: Arci Modena 059/2924701 - 703
Comitato: Modena