In Primo Piano

Modena Supercinema estivo 2024

20-06-2024

Programmazione fino al 4 agosto

Il meglio del cinema italiano e internazionale, incontri con autrici e autori e presentazioni sotto le stelle al SuperCinema Estivo di Modena, che giovedì 20 giugno riapre all’insegna del grande cinema sociale d’autore, per inaugurare l’arena completamente rinnovata dopo i lavori di ristrutturazione del comparto Ex-Amcm: l’ingresso sarà da Piazza Panini, nel cuore del Parco della Creatività (e non più su via Carlo Sigonio), e sarà disponibile un parcheggio interrato con accesso gratuito la sera, per favorire la frequentazione per chi si muove in auto. L’arena estiva modenese si conferma uno dei luoghi culturali più importanti dell’estate cittadina e si presenta in una veste che, pur conservando fascino e magia, consente un’accoglienza migliore con nuove sedute, maggiore accessibilità, una biglietteria e un bar completamente rinnovati.

Accessibilità
Si accede al SuperCinema Estivo da Piazza Panini, 100 nel contesto del Parco della Creatività (area ex-Amcm). Nessun accesso è possibile da Via Carlo Sigonio. La sala ha 800 sedute non numerate ed è completamente accessibile a persone con mobilità ridotta. Chi arriva in auto può avvalersi del parcheggio semi-interrato (248 posti) con ingresso da Via Peretti, gratuito dalle ore 20 cercando l’uscita Cinema all’aperto in prossimità della quale è attivo un ascensore. Chi viene in bicicletta troverà in Piazza Panini, a ridosso dell’ingresso, un parcheggio biciclette con rastrelliera.

Biglietti e orari delle proiezioni
Il SuperCinema Estivo non fa giornate di chiusura, lo spettacolo inizia alle 21.45 in giugno, alle 21.30 in luglio, alle 21.15 in agosto e settembre. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio previsto dello spettacolo, qui si possono acquistare biglietti in anticipo e biglietti ridotti.

Biglietteria online su www.webtic.it (solo biglietto intero) con accesso diretto alla sala I BIGLIETTI SARANNO DISPONIBILI DAL 17 GIUGNO

Il biglietto intero costa 6,50 euro, ridotto solo in cassa a 4,50 euro (under 14; over 65; soci Arci, Acli, Aics ed Endas). Per i film italiani, europei e Gran Bretagna aderenti a Cinema Revolution: posto unico € 3,50 (valore nominale del biglietto € 6,50). E’ possibile il pagamento con pos. I biglietti acquistati e non utilizzati, non saranno rimborsati.

Comitato: Modena

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione