“Non Possiamo stare fermi”. Il tuo 5x1000 all'Arci
05-05-2017
Non possiamo stare fermi perché insieme, ogni giorno, proviamo a rendere la nostra società un posto migliore impegnandoci attraverso esperienze di partecipazione diretta, di promozione della cultura in tutte le sue forme e di affermazione dei diritti.
Da sessant’anni sempre aperti perché dal 1957 siamo un’associazione plurale e radicata sul territorio che porta avanti ogni giorno centinaia di attività per le persone con le persone. E vogliamo, anche con il tuo supporto, continuare ad operare per altri sessant’anni.
Con il tuo 5XMILLE puoi intervenire concretamente insieme a noi e a sostegno delle realtà individuate per la campagna: giovani, cultura, attivismo sociale, contrasto alla povertà, antimafia, accoglienza, solidarietà con i migranti.
Esprimi la tua appartenenza, fai e continua a fare la differenza, a dire la tua insieme a tanti altri, per rendere questa società sempre più abitabile e alla portata di tutti.
Le date da ricordare
Per la presentazione del Modello 730 presso i Caf la scadenza è il 7 luglio, con possibile estensione al 23 luglio per chi lo presenta autonomamente on line o anche tramite Caf e professionisti.
A partire dal 15 aprile 2017 è reperibile il Modello 730 precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.it).