Notizie dall'Arci di Modena
11-02-2015
IN PRIMO PIANO |
|||
TUTTE LE PROPOSTE DI ARCI CORSI 2014-2015 | |||
Voglia di ballare, dipingere, suonare? Ecco tutti i corsi proposti dai Circoli Arci di Modena e Provincia. Centinaia di proposte per colorare il tuo tempo libero! Leggi tutto |
|||
|
|||
RACCOLTI 10.300 EURO PER LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIVALENTE FORUM BASTIGLIA | |||
La solidarietà del Mondo Arci è sempre meravigliosa. Leggi tutto | |||
AGGIORNAMENTO SU NORMATIVA PER IL PERSONALE CHE SVOLGE ATTIVITA' CON MINORI |
|||
In questa pagina l'approfondimento a cura del nostro Ufficio consulenze. |
|||
NUOVE CONVENZIONI ARCI PER I SOCI | |||
Sconto ai soci nei cinema Astra e Raffaello. Dal lunedì al giovedì con la tessera Arci il biglietto costa solo 5 euro. Teatro delle Passioni di Modena: con la tessera Arci sconto del 10% sul biglietto. Pizzeria AKUA a Modena: sconto del 10% presentando la tessera al Take away e del 15% per la consumazione al tavolo. Autolavaggio e servizi di Ricci Iride: sconto del 10% su lavaggio auto, interni, facchinaggio.
|
|||
PORTOBELLO, DAL TERZO SETTORE IL SUPERMERCATO SOCIALE CONTRO LA CRISI
A Modena è arrivato il primo Emporio Sociale per aiutare le famiglie in difficoltà. Leggi tutto
|
|||
CINEMA |
|||
LA PROGRAMMAZIONE NELLE SALE E NEI CIRCOLI DEL CINEMA |
|||
MODENA - FilmStudio 7B
SOLIERA - Nuovo Cinema Teatro Italia
Sabato 18 aprile al circolo Ribalta di Vignola presentazione del trailer di Ambience, il film progetto del videoartista svedese Anders Weberg. Al film si può contrinuire attraverso donazioni sul web, tutte le infomazioni sul sito.
Il 16 febbraio alle 21 proiezione del documentario STRIPLIFE al Teatro dei Segni di Modena. L'evento è all'interno della rassegna Conflitti.
Dal 25 febbraio doppio appuntamento al cinema Raffaello di Modena con CINEMAMME dedicato a chi ha bimbi piccoli e APPUNTAMENTO AL CINEMA per chi ha invece più tempo libero. Per cinque mercoledì alle 15.30 due film in prima visione con biglietto a 4 euro per i soci Arci. A margine delle proiezioni quattro chiacchiere con esperti e volontari per consigli sulle piccole problematiche della vita di tutti i giorni.
|
|
||
|
|||
TEATRO E DANZA |
|||
Ha aperto il DRAMA TEATRO cerca le notizie degli spettacoli su www.arcimodena.org nella sezione teatro.
Il 24 febbraio al Teatro Comunale di Carpi andrà in scena PLANETARIO del collettivo di artisti DEPRODUCER (Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia). Sconto per i soci Arci sul biglietto. Qui tutte le info.
|
|
||
CULTURA |
|||
Il 12 febbraio iniziano le lezioni dell'Univesità poplare di educazione permanente, che saranno ospitate nei circoli e nelle polisportive del territorio. QUI per leggere tutte le info.
FIORANO
CIRCOLO TILT
NOVI DI MODENA VIGNOLA CIRCOLO RIBALTA Il 14 febbraio SAN VALENTINO FREAK omaggio a Roberto Antoni (ingresso 5 euro)
Il 18 febbraio LETTERATURA RIBALTABILE con Loriano Macchiavelli, presentazione di Sarti Antonio: Rapiti si nasce (Einaudi)
|
|
||
BAMBINI E RAGAZZI |
|||
MODENA Il 13 febbraio FESTA DI CARNEVALE per bambini e bambine dai 3 agli 11 anni. MODENA E PROVINCIA |
![]() |
||
|
|||
MUSICA |
|||
MODENA
BORDERLINE Il 13 febbraio MOTORFINGERS + TUMBLE WEED LIVE VIBRA Il 13 febbraio Laika mvmn presenta: AIRHEAD (UK) djset, a seguire Radio Antenna 1e Laika djs
Il 14 febbraio CARNIVAL MAD LOVE PARTY con Radio Antenna 1 dj set e animazione di Radio Liberamente
CARPI
KALINKA Il 13 febbraio FESTA DI CARNEVALE IN MASCHERA CON X-MARY E TANGE'S TIME in concerto, a seguire Passerotto dj
CAMPOSANTO
FERMATA 23 Il 27 febbraio MUSICA SBAGLIATA NIGHT.
|
|
||
DAI CIRCOLI E POLISPORTIVE |
|||
MODENA ARCHIMEDE Il 13 febbraio lezione di DISOSTRUZIONE PEDIATRICA PLAYTIME Sale prova attrezzate, corsi di musica e spazi per feste e gruppi di studio. QUI tutte le info. MODENA EST Il 14 febbraio dalle 20.30 musica con Marco e Alice SAN DAMASO VIVERE INSIEME il sabato sera e la domenica pomeriggio si balla con le orchestre. VILLA D'ORO ogni venerdì sera e domenica pomeriggio c'è la tombola. POLIVALENTE SACCA ALCHEMIA ogni lunedì appuntamento con la tombola. POLISPORTIVA MADONNINA Il 14 febbraio si balla con Patty Stella SOLIERA Il programma delle nuove serate danzanti: Leggi tutto Sono tornate le serate latine di ISLA BONITA MARANELLO Il 14 febbraio dalle 20.30 musica con Bum Bum UNION '81 ogni giovedì sera gara di burraco a coppie. FORMIGINE
POLISPORTIVA FORMIGINESE ogni martedì gara di burraco, ogni mercoledì gara di briscola, ogni giovedì gara di pinnacolo, ogni domenica gara di tombola.
Il 14 febbraio dalle ore 21 si balla con Rossella e Marco CAMPOGALLIANO CIRCOLO LA MONTAGNOLA Il 14 febbraio si balla con Gianfranco Azzali SASSUOLO CIRCOLO ALETE PAGLIANI NONANTOLA POLISPORTIVA DI NONANTOLA |
|
||
CORSI |
|||
|
Comitato: Modena