Notizie dall'Arci di Modena
04-02-2015
IN PRIMO PIANO |
|||
TUTTE LE PROPOSTE DI ARCI CORSI 2014-2015 | |||
Voglia di ballare, dipingere, suonare? Ecco tutti i corsi proposti dai Circoli Arci di Modena e Provincia. Centinaia di proposte per colorare il tuo tempo libero! Leggi tutto |
|||
|
|||
RACCOLTI 10.300 EURO PER LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIVALENTE FORUM BASTIGLIA | |||
La solidarietà del Mondo Arci è sempre meravigliosa. Leggi tutto | |||
AGGIORNAMENTO SU NORMATIVA PER IL PERSONALE CHE SVOLGE ATTIVITA' CON MINORI |
|||
In questa pagina l'approfondimento a cura del nostro Ufficio consulenze. |
|||
NUOVE CONVENZIONI ARCI PER I SOCI | |||
Sconto ai soci nei cinema Astra e Raffaello. Dal lunedì al giovedì con la tessera Arci il biglietto costa solo 5 euro. Teatro delle Passioni di Modena: con la tessera Arci sconto del 10% sul biglietto. Pizzeria AKUA a Modena: sconto del 10% presentando la tessera al Take away e del 15% per la consumazione al tavolo. Autolavaggio e servizi di Ricci Iride: sconto del 10% su lavaggio auto, interni, facchinaggio.
|
|||
PORTOBELLO, DAL TERZO SETTORE IL SUPERMERCATO SOCIALE CONTRO LA CRISI
A Modena è arrivato il primo Emporio Sociale per aiutare le famiglie in difficoltà. Leggi tutto
|
|||
|
|||
CINEMA |
|||
LA PROGRAMMAZIONE NELLE SALE E NEI CIRCOLI DEL CINEMA |
|||
MODENA - FilmStudio 7B
SOLIERA - Nuovo Cinema Teatro Italia
Sabato 18 aprile al circolo Ribalta di Vignola presentazione del trailer di Ambience, il film progetto del videoartista svedese Anders Weberg. Al film si può contrinuire attraverso donazioni sul web, tutte le infomazioni sul sito.
Il 9 febbraio alle 21 presentazione del libro LA TROIKA SULL'ACROPOLI di Francesco Anghelone al Teatro dei Segni di Modena. L'evento è all'interno della rassegna Conflitti.
Dal 25 febbraio doppio appuntamento al cinema Raffaello di Modena con CINEMAMME dedicato a chi ha bimbi piccoli e APPUNTAMENTO AL CINEMA per chi ha invece più tempo libero. Per cinque mercoledì alle 15.30 due film in prima visione con biglietto a 4 euro per i soci Arci. A margine delle proiezioni quattro chiacchiere con esperti e volontari per consigli sulle piccole problematiche della vita di tutti i giorni.
|
|
||
|
|||
TEATRO E DANZA |
|||
Ha aperto il DRAMA TEATRO cerca le notizie degli spettacoli su www.arcimodena.org nella sezione teatro.
Il 24 febbraio al Teatro Comunale di Carpi andrà in scena PLANETARIO del collettivo di artisti DEPRODUCER (Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia). Sconto per i soci Arci sul biglietto. Qui tutte le info.
|
|
||
CULTURA |
|||
MODENA
L'11 febbraio alle 21 JE SUIS RAZZA UMANA #FATECICAPIREBENE 1/3 incontro alla Casa delle Culture (via Wiligelmo 80 - Modena) con Mostafa El Ayoubi (direttore Confronti) e Luigi Guerra (Università di Bologna) sui fatti di Parigi e Baga. L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Modena.
FIORANO
CIRCOLO TILT
NOVI DI MODENA VIGNOLA CIRCOLO RIBALTA L' 8 febbraio Pomeriggio GROTESQUE. ASH CODE in concerto + GIANFRANCO DJ.
|
|
||
BAMBINI E RAGAZZI |
|||
MODENA
|
![]() |
||
|
|||
MUSICA |
|||
MODENA
BORDERLINE Il 6 febbraio SNEI AP + THE FREE WORDS in concerto. VIBRA Il 7 febbraio live set di DJ LELLI + K-KORP + MAX BELLO.
CARPI
KALINKA Il 6 febbraio FABIO SANTINI + VIOLETTA ZIRONI + ROBERTO ANGELINI in concerto + MATTEO BORGHI DJ.
CAMPOSANTO
FERMATA 23 Il 6 febbraio MUSICA SBAGLIATA NIGHT.
|
|
||
DAI CIRCOLI E POLISPORTIVE |
|||
|
|||
MODENA ARCHIMEDE Il 6 febbraio IL BOSCO INCANTATO, serata a tema fantasy. PLAYTIME Sale prova attrezzate, corsi di musica e spazi per feste e gruppi di studio. MODENA EST Il 4 febbraio musica con l'orchestra OMAR CODAZZI. SAN DAMASO VIVERE INSIEME il sabato sera e la domenica pomeriggio si balla con le orchestre. VILLA D'ORO ogni venerdì sera e domenica pomeriggio c'è la tombola. POLIVALENTE SACCA ALCHEMIA ogni lunedì appuntamento con la tombola. POLISPORTIVA MADONNINA Il 7 febbraio si balla con ANNA BEZZI. SOLIERA Il programma delle nuove serate danzanti: Leggi tutto Sono tornate le serate latine di ISLA BONITA MARANELLO UNION '81 ogni giovedì sera gara di burraco a coppie. FORMIGINE
POLISPORTIVA FORMIGINESE ogni martedì gara di burraco, ogni mercoledì gara di briscola, ogni giovedì gara di pinnacolo, ogni domenica gara di tombola.
Il 7 febbraio dalle ore 21.30 ballo liscio e balli di gruppo con l'orchestra DANIELA BASSI. Dalle 22.30 TEATRO LATINO. CAMPOGALLIANO CIRCOLO LA MONTAGNOLA Il 7 febbraio si balla con GIACOMO ZANNA. SASSUOLO CIRCOLO ALETE PAGLIANI NONANTOLA POLISPORTIVA DI NONANTOLA |
|
||
CORSI |
|||
|
Comitato: Modena