Notizie dall'Arci di Bologna

18-07-2014

Arcinotes. La newsletter di Arci Bologna
  Bologna, 18.07.2014

Solidarietà e volontariato Mai più vittime! Un appello per la pace in Medio Oriente

L'Arci aderisce all'appello lanciato da Rete della Pace e Rete Italiana per il disarmo per chiedere il cessate il fuoco immediato e l'intervento della politica e della comunità internazionale.

Mai più vittime! Un appello per la pace in Medio Oriente

Cultura e Spettacolo #MontagnolaMusicClub: il parco verde della musica in città riserva ancora sorprese

Il fine settimana inizia a ritmo di funk con il concerto dei Guanabara Funk, poi spazio allo swing, al jazz e ai gruppi emergenti ospitati nell'Area 51 Sunset a cura di Radio Città del Capo.

#MontagnolaMusicClub: il parco verde della musica in città riserva ancora sorprese

Cultura e Spettacolo L'importanza di essere piccoli torna sull'appennino. In anteprima gli ospiti della IV edizione

Segnate in agenda nuove date e location de L'importanza di essere piccoli, il festival organizzato dall'associazione culturale Arci SassiScritti in cui musicisti e poeti si incontrano riabitando i borghi, i cortili, i sentieri e le radure dei boschi.

L'importanza di essere piccoli torna sull'appennino. In anteprima gli ospiti della IV edizione

Cultura e Spettacolo Diari dai campi antimafia con la cooperativa Terre di Puglia - Libera Terra

Proseguono i campi di volontariato a Mesagne promossi dall’Arci con Spi, Flai, Cgil e Libera in collaborazione con la cooperativa Terre di Puglia - Libera Terra. On line i diari dei campisti per seguire la loro avventura tramite immagini e racconti.

Diari dai campi antimafia con la cooperativa Terre di Puglia - Libera Terra

Comitato: Bologna

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione