Notizie dall'Arci di Bologna

11-04-2014

Arcinotes. La newsletter di Arci Bologna
  Bologna, 11.04.2014

Solidarietà e volontariato La Carovana antimafie riparte, in cammino contro la tratta degli esseri umani

In Italia la Carovana è organizzata da Arci, Libera, Avviso Pubblico con Cgil, Cisl e Uil e con la Ligue de l’Enseignement, organizzazione francese che si batte per una educazione pubblica e laica.

La Carovana antimafie riparte, in cammino contro la tratta degli esseri umani

Musica Paradiso Jazz: sul palco un quartetto tutto italiano con Boltro, Bassi, Olivieri e Gatto

E' interamente italiana la terza tappa di Paradiso Jazz con Eddy Olivieri al piano, Giuseppe Bassi al Contrabbasso, Roberto Gatto alla batteria e Flavio Boltro alla tromba.

Paradiso Jazz: sul palco un quartetto tutto italiano con Boltro, Bassi, Olivieri e Gatto

Musica Gli eventi del week end ad Angolo B

In scena Mirko Menna (venerdì 11 aprile) e Marco Ferri Quartet (sabato 12 aprile).

Gli eventi del week end ad Angolo B

Musica L'Orchestra SenzaSpine in concerto al Manzoni

In programma musiche di Musorgskij e Ravel. A guidare l’Orchestra e la pianista Francesca Fierro è il direttore Tommaso Ussardi; con loro sul palco l’attrice Giuditta Fiorani che interpreta “I fari”, tratto dai “I fiori del male” di Charles Baudelaire.



L'Orchestra SenzaSpine in concerto al Manzoni

Musica Fa tappa a Zona Roveri il nuovo tour de I Tazenda

La band sarda nata a Sassari nel 1988 sale sul palco del circolo di via dell'Incisore e presenta il "Respiro Tour.

Fa tappa a Zona Roveri il nuovo tour de I Tazenda

Comitato: Bologna

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione