"Ancora in piedi" a Pieve di Cento. Sul palco Cisco, Piotta, Quintorigo e tanti altri artisti

16-01-2013

Fa tappa a Pieve di Cento "Ancora in piedi", il tour che ha toccato nei mesi scorsi alcuni dei comuni colpiti dal sisma del 20 e del 29 maggio (Mantova, Bosco Albergati, San Giovanni in Persiceto, ecc.) per sostenere, attraverso la musica, la ricostruzione.

La serata,realizzata anche con il contributo di Arci Bologna, si terrà mercoledì 16 gennaio dalle 21 al Pala Cavicchi (via Ponte Nuovo, 42).
Sul palco una folta schiera di artisti: da Cisco al Piotta, da Danilo Sacco, ex dei Nomadi, ai Quintorigo e ai Bluestress.

Il costo del biglietto è di 15 euro e i proventi saranno devoluti al conto di Banca Etica - Emergenza terremoto in Nord Italia per opere di ricostruzione e messa in sicurezza nei territori dei comuni colpiti dal terremoto.

La serata e l'intero tour prendono il nome dal brano Ancora in piedi, prodotto da Arci e Audio Coop, nato a luglio 2012 dalla collaborazione tra vari artisti, come i 99 Posse, Cisco, Dellera (Afterhours), Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) e molti altri con il coordinamento di Tommaso “Piotta” Zanello.

Per informazioni e prevendite clicca qui.

Comitato: Bologna

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione