Il 15 e 16 luglio a Bosco Albergati, il concerto solidale Ancora in Piedi con grandi nomi della musica italiana
15-07-2012
![]() |
Il 15 e il 16 luglio, al Fienile Circus di Bosco Albergati in via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia (MO), due appuntamenti all’insegna della musica e della solidarietà con la partecipazione di numerosi big del panorama musicale italiano per una raccolta fondi da destinare alla ricostruzione dei circoli Arci e ai comuni della zona colpiti dal recente sisma emiliano. Per l’occasione si esibiranno dal vivo: Vinicio Capossela, Frankie H Nrg, Punkreas, Modena City Ramblers, Piotta, Cisco e molti altri. Il costo del biglietto per la serata del 15 luglio è di 5 euro, per la serata del 16 luglio è di 15 euro. È possibile acquistare un biglietto per entrambe le date al costo di 18 euro. Saranno inoltre presenti dei punti ristoro il cui ricavato, insieme all’incasso del concerto, sarà completamente devoluto all’emergenza terremoto. |
Programma:
Domenica 15 luglio ore 19,00 al Fienile Circus di Bosco Albergati
Serata dj con Joe T Vannelli, Datura e Marvin e i dj più noti dei circoli giovanili Passpartout. Costo biglietto 5 euro. Si acquista direttamente a Bosco Albergati. Con la possibilità di combinare per la sera successiva al costo di 18 euro.
Lunedì 16 luglio ore 19,00 al Fienile Circus di Bosco Albergati
Si esibiranno Vinicio Capossela, Frankie H Nrg, Punkreas, Modena City Ramblers, Piotta, Cisco, Rio, Erica Mou, Le Braghe Corte. Costo biglietto 15 euro. È possibile acquistare un biglietto per entrambe le date al costo di 18 euro.
Durante la due giorni sarà presente un banchetto a cura di AudioCoop per la vendita del cd-singolo e delle magliette “Ancora in Piedi” il cui ricavato andrà tutto a Banca Etica per l’Emergenza Terremoto nel Nord Italia per la raccolta fondi a cura del progetto musicale “Ancora in Piedi”.
Il progetto IPER, sostenuto dall’Arci e da AudioCoop, con la collaborazione di tanti musicisti, non si fermerà qui continuando a dare il suo contributo per migliorare le condizioni estremamente difficili in cui vivono le migliaia di persone colpite dal terremoto.
Coordinati da Tommaso "Piotta" Zanello, promotore dell’idea, hanno aderito più di 20 importanti artisti della scena indie: 99 Posse, Roberto Angelini, Pierpaolo Capovilla (Teatro degli orrori), Enrico Capuano, Cisco, Combass (Apres La Classe), Dellera (Afterhours), Dj Aladyn, Andrea Ferro & Marco “Maki” Coti Zelati (Lacuna Coil), Le Braghe Corte, Lemmings, Erica Mou, Federico Poggipollini, Eva Poles, Quintorigo, Sud Sound System, Velvet.
Scarica il brano su iTunes e acquistalo e sostieni le popolazioni terremotate:
http://itunes.apple.com/it/artist/iper/id537667933
Per informazioni:
www.arcimodena.org
www.maninalto.org
www.audiocoop.it
Comitato: Modena