Paolo Beni eletto nuovo Presidente Nazionale dell'Arci

09-10-2004


Il Congresso nazionale straordinario che si è concluso sabato a Roma è stato davvero un bel congresso. I tanti interventi, di delegati e di graditi ospiti, hanno comunicato il grande interesse che la nostra associazione suscita in tutti gli interlocutori che si sono succeduti sul palco: Veltroni, Bertinotti, Fassino, Bernocchi, Fabio Alberti, Rosi Bindi, Di Pietro, Epifani, Ali Rashid, Gianni Minà e altri ancora. Ognuno ha espresso parole di grande affetto e stima per il ruolo e l'impegno che l'Arci ha profuso nella crescita della cultura della pace, dei diritti e della solidarietà nelle nostre città e nel nostro Paese.
Molto citato l'impegno e l'eredità di Tom, di cui all'apertura del Congresso è stato proiettato un breve ricordo in video, mentre grande soddisfazione è stata espressa da tutti per la brillante relazione introduttiva di Paolo Beni, che è infine stato eletto Presidente dell'associazione.
Un caro saluto va da tutti noi a Eva, che ci ha emozionato con le sue parole all'apertura del Congresso, e al piccolo Gabriele, e un augurio di buon lavoro a Paolo Beni e a tutta l'Arci.

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione