Prorogati al 31 dicembre i termini di consegna del Modello EAS

17-12-2009

Accogliendo la richiesta avanzata dal Forum del Terzo Settore, l'Agenzia delle Entrate ha prorogato al 31 dicembre i termini della compilazione e trasmissione telematica del Modello EAS, per la comunicazione dei dati fiscali rilavanti da parte degli enti associativi.

"Dare un seguito positivo alla nostra richiesta – ha affermato Andrea Olivero, portavoce del Forum del Nazionale del Terzo Settore - conferma la bontà del lavoro svolto insieme all'Agenzia delle Entrate e la positiva collaborazione tra i due Enti".

In questo senso l'Agenzia delle Entrate ha inoltre manifestato nuovamente la propria disponibilità ad offire, attraverso i propri uffici, assistenza nella compilazione a tutte le realtà associative che ne faranno richiesta. In particolare, per quanto riguarda la nostra regione, la Direzione dell'Agenzia, a seguito di un positivo incontro con il Portavoce del Forum Terzo Settore Giovanni Melli, ha scelto di individuare presso ogni sede territoriale, un referente a cui le associazioni possono rivolgersi per eventuali problematiche nella compilazione e nell'invio del modello.

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione