Cesena - I canti corsari di De Andrè
10-07-2009
Venerdì 10 Luglio
Per la stessa ragione del viaggio…
I canti corsari di De Andrè
Chiostro di San Francesco a Cesena
Ore 21:30
“I suoni del Tempo” è la più importante rassegna musicale e teatrale organizzata in estate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena. Diversi appuntamenti sotto le stelle che abbracciano la musica, la prosa e tanto altro con proposte per tutti i gusti.
Quest’anno all’interno della rassegna ci sarà spazio per tutti gli amanti di FDA con un tributo musicale e teatrale per ricordare De Andrè a 10 anni dalla sua prematura scomparsa avvenuta nel 1999.
Venerdì 10 Luglio alle ore 21.30 sul palco allestito presso il Chiostro di San Francesco di Cesena (via Montalti, dietro alla Biblioteca Malatestiana), sarà presentato lo spettacolo “Per la stessa ragione del viaggio… I canti corsari di De Andrè” con gli Artenovecento e l’attore Denio Derni.
Lo spettacolo è stato presentato in prima assoluta nell’ultima edizione di “Amico Fragile” che si svolge attualmente presso il Teatro di Cesenatico.
Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato dall’Arci di Cesena per sostenere il progetto di solidarietà “Una bici per gli amici abruzzesi” in favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Per informazioni: Arci Cesena tel. 0547-383790 – cesena@arci.it
Biglietto Ingresso: Intero € 12,00 – Ridotto soci Arci € 10,00
Comitato: Arci Romagna Cesena Rimini