Il Comitato Arci Cesena propone...
21-03-2012
Il Comitato Arci Cesena propone...
malavita. I campi organizzati da Libera sono diversi, ma il gruppo di Cesena si concentra nella promozione del campo di Torchiarolo presso Mesagne (Brindisi). Per questo campo infatti è previsto per i primi 200 iscritti un contributo relativo alle spese di viaggio, mentre il soggiorno il vitto ed i trasporti
in loco sono a carico dei partecipanti che faranno l’esperienza (circa 200€). I ragazzi saranno seguiti da un accompagnatore ed è prevista assicurazione.
Per turno sono previsti 4/5 posti massimo.
Di seguito le date dei campi
Torchiarolo
29 giugno -9 luglio
Torchiarolo
10 luglio – 20 luglio
Torchiarolo
21 luglio – 31 luglio
Torchiarolo
1 agosto – 11 agosto
Per potere accedere ai campi e per motivi assicurativi verrà richiesta la
tessera Arci e la tessera di Libera.
Per iscriversi basta inviare una email dichiarando la propria
adesione scrivendo a campidellalegalita@arci.it Per info: Crsitina Zanotti 0547/383790 * * * 2. Arci Solidarietà Cesenate Più senso alle idee. Più energia ai progetti. Destina il tuo 5x1000 a sostegno del "Progetto Libero" attività di accompagnamento in favore di disabili e anziani. Aiutaci a cambiare le cose. Scegli di dare all'Arci il tuo 5x1000 codice fiscale 90013530408 Solidarietà al 100%........ che si vede passare! Arci Solidarietà Cesenate 47522 MArtorano di Cesena (FC) - via Ravennate 2124 tel. 0547.383790 Cesena@arci.it www.arcicesena.it * * * 3. Magazzino Parallelo propone mercoledì 21 marzo: aperutra alle 18.00
concerto di primavera, bio-mercatino e storie animate per i bambini a cura di Laboratorio Mondo. Alle 20.00 l'evento che ci farà respirare tutti i profumio della nuova stagione:Zampanò in concerto (http://www.myspace.com/glizampano)
Sara Sansoni: violino; Gianluca Palma: fisarmonica; Gabriele Laghi:contrabbasso
Con noi bioPerugini e Terre Solidali La musica di Mitch e Antonio Fabbri; per chi vuole si può incontrare il GAS (gruppo di acquisto solidale) Malatesta sabato 24 marzo: party "farfalla selvaggia" terza edizione La sera è femmina ma questa più di ogni altra! ogni allestimento e attività saranno a cura delle preziose donne del Magazzino, dalla scelta dei salatini alla conoslle! domenica 25 marzo: De Rerum Natura a cura di Francesco Selvi, elaborazioni musicali di Chris Yan, progetto ideato da Francesco Selvi. Immagini e suoni per sprofondare nel mondo della Natura , primo appuntamento:Megawatt e Megattere venerdì 30 marzo: Massimo Marches - voce/chitarra; Gionata Costa - Violoncello WITH THE BITLES un omaggio alla musica dei quattro ragazzotti di Liverpool domenica 1 aprile: MARCO FRATTINI QUINTITET Via Genova, 70/86 Cesena (FC) * * * 4.Circolo L'Albero dei Pavoni propone Martedì 20 marzo GUIDO FODDIS: cantautore ferrarese che viene da esperienze di orchestra e jazz. Spazia in tanti generi musicali, dal rock, al reggae, dal melodico al popolare. Tutto condito da questo personaggio spettacolare che unisce saggezza e demenzialità.
Giovedì 22 marzo LOG-A-RITMO: un gruppo di ragazzi nato dalla "Tre Monti Band" che propone musica americana dallo swing al jazz.
Martedì 27 marzo QUARTETTO RANDAGIO: Il gruppo propone una rilettura di alcune canzoni tratte dal repertorio di Fabrizio De Andrè in una chiave molto intima e raffinata caratterizzata dal suono morbido e caldo degli strumenti a corda.
Via Castello 48 - Montenovo di Montiano
* * * 5. Associazione Garuda Propone DOMENICA 25 MARZO – Ore 9.30 18.00 ca. *** SEMINARIO di COSTELLAZIONI FAMILIARI e/o LAVORATIVE *** Con il Dott. Giuseppe CLEMENTE *** PRENOTAZIONE NECESSARIA *** LUNEDI’ 26 MARZO – Ore 19.00 22.00 ca. *** INIZIAZIONE di VAJRAPANI *** Con il Ven. Lama Geshe Thupten Tenzin VAJRAPANI, “Colui che regge in mano lo Scettro di Diamante”, è la personificazione dell’infinito potere di tutti i Buddha. Si presenta in piedi, in aspetto irato, è di colore blu scuro e il suo corpo è avvolto dalle fiamme della Saggezza. Con entrambe le mani tiene il mudra della minaccia (dorje mudra) che utilizza per distruggere ogni interferenza. Nella mano destra regge un vajra (tib. dorje) che rappresenta l’illuminato potere e il completo risveglio spirituale; sempre nella mano destra regge un fulmine che rappresenta il suo immenso potere. Questa Iniziazione è molto importante, perchè attraverso la pratica di Vajrapani ogni praticante può sviluppare il Potere Irato che unitamente alla Compassione Illimitata (Cenresig) e alla Saggezza senza macchia (Manjushri) sono le qualità indispensabili per intraprendere un vero percorso di crescita interiore e spirituale, fino a realizzare la meta ultima, l’Illuminazione. Il Venerabile Geshe Thupten Tenzin concede a tutti noi questa importante Iniziazione senza vincoli di partecipazione ! Via Savio 1960 - Cesena (FC)
tel.&fax. 0547/335977
info@centrogaruda.org www.centrogaruda.org
Comitato: Arci Romagna Cesena Rimini