News dal Comitato di Modena

23-03-2006



NEWSLETTER 23 MARZO 2006

1) SOSTIENI IL MONDO DELLA PROMOZIONE SOCIALE, DEVOLVI IL 5 PER MILLE AD ARCI MODENA

2) MEMORIE AL FEMMINILE DELLA RESISTENZA

3) ALLA POL. S. FAUSTINO TORNA IL CORSO DI CUCINA MEDITERRANEA - Preparazioni prelibate con verdure primaverili e ingredienti biologici

4) TUTTI AL CINEMA: la programmazione di Modena e Provincia

5) APPUNTAMENTO A TEATRO

6) ALLA LUDODECA STRAPAPERA ULTIMO DI 6 INCONTRI SULLA SEPARAZIONE

7) CIRCOLI GIOVANILI IN MOVIMENTO


1. SOSTIENI IL MONDO DELLA PROMOZIONE SOCIALE, DEVOLVI IL 5 PER MILLE AD ARCI MODENA

A partire da quest'anno è possibile sostenere le associazioni e il modo della promozione sociale devolvendo, senza alcun onere, il 5 per 1000 della prossima dichiarazione dei redditi.
Puoi scegliere di sostenere Arci di Modena destinando a noi il 5 per mille nella tua denuncia dei reddidi e facendo conoscere questa possibilità ad amici e conoscenti.


2. MEMORIE AL FEMMINILE DELLA RESISTENZA

UDI, ANPI, ARCI, Unione donne italiane e i Circoli di Budrione e Migliarina propongono per domenica 26 marzo una iniziativa per il 60° del Voto alle donne e per il 61° del rastrellamento di Fossoli, Budrione, Migliarina -


3. ALLA POL. S. FAUSTINO TORNA IL CORSO DI CUCINA MEDITERRANEA - Preparazioni prelibate con verdure primaverili e ingredienti biologici

Tre incontri serali - mercoledì 19 aprile, mercoledì 26 aprile e mercoledì 3 maggio - per imparare a preparare piatti raffinati ed originali con ricette tratte dalla tradizione dei paesi del mediterraneo, dal Libano alla Sicilia, con aromi e spezie abbinate a prodotti semplici, utilizzando verdure della agricoltura biologica nella varietà offerta dalla stagione primaverile.


4. TUTTI AL CINEMA: la programmazione di Modena e Provincia
Le informazioni aggiornate su films, orari, serate in programmazione questa settimana nelle sale Film Studio 7B di Modena; all'Auditorium Enzo Ferrari di Maranello; Al Cinema Valter Mac Mazzieri di Pavullo; Al cinema Teatro Italia di Soliera; al cinema Arcadia di Ravarino; al cinema Ariston di Carpi.


5. APPUNTAMENTO A TEATRO

*Teatro dei Segni - Via San Giovanni Bosco 150 - Modena

24 e 25 marzo - ore 21.15 "APPUNTI PER UN ESSERCI"
Spettacolo teatrale con Gabriella Rusticali
Biglietto intero: 8 euro -ridotto 5 euro

Per informazioni: Teatro dei Venti 059/3091011 - 333/4714985
info@teatrodeiventi.it - www.teatrodeiventi.it


2- 8 - 9 Aprile ore 21,00 “SOFFERENZA E RESISTENZA”
Rassegna teatrale a cura della Associazione "TeatroperAmore"
In occasione del 25 aprile 2006 – 61° anniversario della Resistenza e della Liberazione, sul tema ampio del “RESISTERE” e del dolore causato dall’oppressione del potere che in ogni epoca è stato affrontato e subìto in particolare dai più deboli. L’idea è riflettere su come siano possibili forme di resistenza diverse, attive o passive, con o senza armi, per contrapporsi ai soprusi e alle ingiustizie dell’autorità e che trovano valore e forza nel tentare a tutti i costi di non soccombere di fronte all’uso repressivo della forza da parte del potere. Il cartellone sul sito.


6. ALLA LUDODECA STRAPAPERA ULTIMO DI 6 INCONTRI SULLA SEPARAZIONE

Sabato 11 marzo ore 9.30-12 “AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAI” -storia di un cambiamento familiare con la Dott.ssa Laura Frugeri Psicoterapeuta familiare.

Proponiamo agli interessati, un percorso di riflessione e confronto che, con l’aiuto di un esperto, consenta di individuare meglio gli scenari affettivi e relazionali che si presentano nelle famiglie coinvolte nella separazione. L'incontro si svolgerà presso la Ludoteca La Strapapera – Via San Giovanni Bosco 150 Modena.

E’ possibile inoltre venire con i propri figli in quanto il servizio Ludoteca rimane attivo fino a conclusione dell’incontro.

Info: Centro per le Famiglie 059.210242/244988


7.CIRCOLI GIOVANILI IN MOVIMENTO


*KALINKA - Via Tassoni 6 - Carpi
24 Marzo Finley
Ascoltando un loro brano si ha subito l'impressione di avere di fronte una crew di losangelini scalmanati. Invece i Finley sono un'italianissima formazione della provincia di Milano che ricalca forme ed estetica del celebrato neo-punk d'oltreoceano, dai Blink-182 in avanti. Vengono raccolti e lanciati da Claudio Cecchetto, un talent scout che non ha bisogno di presentazioni, che li prende nella sua scuderia per fare di loro il prossimo fenomeno musicale. Stanno conquistando tutte le riviste e i media grazie al nuovo singolo "Tutto è possibile" in heavy rotation sia su MTV che su RETEALLMUSIC.
tutta la programmazione di marzo sul sito
www.kalinkaclub.it - info@kalinkaclub.it

**VIBRA via Quattro novembre 40a

100% Jamaica dj set
Special NITE
Una notte di sorprese dopo il concerto di Damian Marley al VOX


Sabato 25 marzo Rock Vibrations!
Special guest dj ELISA
courtesy of COVO(Bo)


ingresso riservato ai soci ARCI:

Apertura ore 23,00 Chiusura ore 3,30

***DUDE – Via A.Grandi, 159 – Soliera(MO)

Venerdì 24/03/2006 ore 23,00

Santo Niente - Il fiore dell’agave (Black Candy / Self – 2004) - Likage

 

Comitato: Modena

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione