A Misano la V edizione di DunaFest

05-06-2026

Torna per il suo quinto anno DunaFest, il festival musicale e culturale organizzato da Fuori Orario APS in collaborazione con Messicano Indipendente, che il 5 e 6 giugno 2026 porterà a Misano Adriatico una selezione della scena indipendente italiana.

Per due giorni il Parco del Sole si trasformerà in uno spazio di incontro e condivisione, tra musica dal vivo, arti visive e socialità. La line-up attraversa sonorità indie, pop ed elettroniche, mantenendo uno sguardo attento sia agli artisti emergenti sia a progetti già consolidati nel panorama nazionale.

DunaFest si conferma un progetto capace di valorizzare nuove proposte musicali e creare connessioni tra pubblico, artisti e territorio, rafforzando negli anni una rete culturale attiva tra Emilia-Romagna e Riviera Romagnola.

La quinta edizione si sviluppa in due giornate:

Venerdì 5 giugno dalle 18 alle 24 saliranno sul palco
 Edgar Allan Pop, Cigarilla Disonasty, Alfonso Cheng e Simone Panetti

Sabato 6 giugno dalle 18 alle 24 sarà la volta di
 Pinakotek, Lumiero, Cous Cous a Colazione e Dumbo Gets Mad

Oltre ai concerti, l’area del festival ospiterà food truck con proposte di street food, un mercatino DIY dedicato all’autoproduzione e spazi pensati per il gioco e la socialità.

DunaFest è aperto e accessibile: l’ingresso è gratuito, con l’obiettivo di rendere la musica e la cultura fruibili a tutti.

Il festival è realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Misano Adriatico, in rete con ARCI, Itinere e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, insieme a partner locali e al contributo fondamentale dei volontari.

Comitato: Arci Romagna Cesena Rimini

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione