In Primo Piano

Il Comitato Arci Cesena propone...

18-07-2014


Il Comitato Arci Cesena propone...
 

----------DAI CIRCOLI E DALLE ASSOCIAZIONI----------

CIRCOLO TREESESSANTA
VENERDI 18 LUGLIO - BOOGARINS live
Sta per arrivare a Gambettola una delle band più calde e chiacchierate della scena rock mondiale, capace di riprendere la tradizione psichedelica sudamericana di “Os Mutantes”, il tropicalismo di Gilberto Gil e Caetano Veloso con le pulsioni di band come Tame Impala, Wooden Shjips, Brian Jonestown Massacre e The Oh Sees.
Fernando Almeida e Benke Ferraz, ovvero i Boogarins. Duo carioca cresciuto sui banchi di scuola di San Paolo e arrivato a fine 2013 al debutto “As Plantas Que Curam” via Fat Possum Records. Pensate ad un affascinante coacervo smooth-psichedelico che mescola: radici genetiche (Os Mutantes), padri (Syd Barrett) e coetanei (Tame Impala e Wooden Shjips). Dal vivo formazione allargata a quattro con l’innesto di Hans Castro e Raphael Vaz.
Dopo aver conquistato i media più importanti del mondo, da Pitchfork a Stereogum, Brooklyn Vegan, NME, Mojo ed Uncut finalmente la band sbarca anche in Romagna per uno dei concerti più psichedelici dell’estate 2014!
Special guest: Alice dj!!
Ingresso 8 EURO + Tessera ARCI

http://boogarins.com/
https://soundcloud.com/booga-rins
Thanks to Pentagon Booking


LUNEDI 21 LUGLIO -
RONDINI E LAME

Rondini e Lame – ascolti guidati a cura di Enrico Malatesta: VIETNAM

“Rondini e Lame” è una serie di ascolti guidati dedicati alla musica tradizionale ed in cui viene posto l’accento sul carattere ambientale e partecipato della musica, l’origine socio­-simbolica e religiosa del suono, la geografia antropica e gli sviluppi ed i limiti organologici che interessano le aree prese a riferimento.

Verranno presentate e discusse tematiche legate agli strumenti, all’estensione dello spazio tramite il ritmo, e alla capacità del suono di aprirsi all’invisibile del mondo tradizionale.

http://enricomalatesta.tumblr.com/

Ingresso con tessera ARCI


TREeSESSANTA°
ex-macello – via Roma 62/64 – Gambettola (FC)

facebook: https://www.facebook.com/groups/ass.treesessanta/
www.treesessanta.org
ass.treesessanta@gmail.com

 

-------------------------------------------

TESSERA ARCI SEMPRE OBBLIGATORIA

Comitato: Arci Romagna Cesena Rimini

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione