In Primo Piano

Le proposte culturali e ricreative dei circoli arci di Forlì

14-03-2008

Venerdì 14 marzo 2008

Circolo Madamadoré

Viale F.lli Spazzoli 51 - Forlì

GIUSEPPE RIGHINI (in concerto)
ore 19.30: Aperitivo a buffet - ore 22 inizio concerto (ingresso gratuito)
Prodotto dalla nuova etichetta di Rimini INTERNO4, propone brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico "Spettri Sospetti": un progetto noir, sghembo, onirico e dai forti contenuti teatrali, un album che da un lato culla, dall'altro fa venire i brividi. 

Sabato 15 marzo 2008

Circolo Madamadoré BLASTEMA (in concerto)
Inizio ore 22.30 - Ingresso € 3
Blastema si traduce in musica con una carica irresistibile, un rock fresco e senza compromessi che sposa melodie evocatrici, testi di poesia limpida e tagliente ed arrangiamenti originali capaci di creare raffinati intrecci melodici e polifonici ed accostamenti ritmici pieni e potenti. Nato nella culla dell'indierock italiano, Blastema ne prende la forza, ne percorre le sonorità, incarnando poi il tutto in tracciati sonori che si svelano e rivelano nell'ascolto. Brani che non concedono nulla all'approssimazione e si consacrano all'impatto di un messaggio-pensiero che diventa respiro, metrica e note. Suono e stile articolati in parole e musica come a sancire l'incontro tra contenuto ed espressione entro ed oltre i confini della forma.   Area Sismica Via Le Selve 23 - Ravaldino in Monte (FC)

FAI-OFF - h.22
Serata a cura dell’Associazione Casa del Cuculo
Area del Cuculo propone una FUNKtastica occasione di spegnere la TeleVisione : FAI-OFF in concerto, jam percussiva, DJ Frog a seguire. FAI-OFF suona un crossover funk ed è composto da: John Kafuro-Voce,  Michele Fjorg Furgani-Batteria, Matteo Nick Canuti-Chitarra, Fabrizio Bicio Bababì-Basso, Nonno Angelo Tozzi-Flicorno, Dj Frog-Scratches. 

Circolo Arci Magliano/La Betulla
Viale Bidente 222
MADDAWG mr cannibal style/FREDO FAYA reggae dancehall form Paris
+bombo sound - ragga meridional crew
grande festa reggae - dancehall party con special guests!!!

  Teatro Comunale Civitella
Associazione DireFare presenta:
ANDREA MARZI E CRISTINA MONTI “Esiti di un infarto sentimentale”
Canzoni e poesie. D'amore. Questo il tema dello spettacolo che - proponendo i contenuti del cd-libro omonimo di Editrice Zona - vede intrecciarsi le poesie recitate da Cristina Monti con le canzoni eseguite dal vivo dall’autore Andrea Marzi. Le immagini di Michele Ferri (elaborate da Pentagono) si propongono come una forte presenza evocativa interagendo con i protagonisti. 

Comitato: Forlì

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione