In Primo Piano

SUMMER CAMP 2022 - Estate insieme ad Arci Emilia-Romagna

11-05-2022


ESTATE INSIEME AD ARCI EMILIA ROMAGNA
Al via i campi estivi per ragazze e ragazzi organizzati da Arci Emilia-Romagna

Il Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna di Arci organizza per l’estate due campi estivi per giovani ragazze e ragazzi.
Laboratori, escursioni, sport, divertimento, ma soprattutto condivisione. Queste le attività che l’Associazione propone per far sì che l’aggregazione e i momenti ricreativi possano far divertire i giovani partecipanti.

La prima possibilità per partecipare è riservata a ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, presso la Base Scout Valcinghiana, nel bellissimo verde degli Appennini modenesi, dal 17 al 26 giugno. Un grande bosco, condito da una splendida natura circostante, è la fotografia per accogliere il primo campo estivo Arci dell’estate.

Dal 2 al 10 luglio invece toccherà al Campo Rifugio Ca’ Budrio, nella Provincia di Ravenna, ospitare ragazze e ragazzi dai 10 ai 18 anni. Al confine con la Toscana, una ennesima occasione per immergersi nel verde attraverso le attività e i momenti organizzati dall’Arci.

Per l’associazione culturale è una occasione per unire su più tavoli di lavoro tutti i Comitati dell’Emilia-Romagna e per approfondire insieme il concetto di natura, di verde, di rispetto per l’ambiente attraverso l’occhio delle nuove generazioni.

COSTO DI PARTECIPAZIONE
Quota di partecipazione per ogni campo pari a 200,00€.

  

INFO E PRENOTAZIONI

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione