In Primo Piano

Modena Viaemili@docfest 2023

16-11-2023 - Modena

Notizie dall'Arci di Bologna

14-02-2022

ARCI NOTES

Notizie dai Circoli e dalla Città

 

Giovedì 17 febbraio, alle ore 17.00, al Mercato Sonato, l'Arci Emilia-Romagna chiama a raccolta live club, operatori dello spettacolo, rappresentanti delle istituzioni e del mondo dello spettacolo, per discutere della grave crisi attraversata dal settore nell’ Assemblea regionale dei Live Club “Di Concerto”.

L’Assemblea del 17 vedrà la partecipazione dell’Assessore alla Cultura della Regione Emilia-Romagna Mauro Felicori e altre rappresentanze delle Istituzioni cittadine.

Per facilitare il compito degli organizzatori, chiediamo di prenotarsi in anticipo per intervenire scrivendo a cultura@arcibologna.it

 

Sarà possibile seguire l’assemblea in diretta streaming sulla pagina Facebook di Arci Bologna

NOTIZIE E INIZIATIVE

Caro Bollette: Arci Nazionale chiede misure urgenti al Governo

La pandemia ha messo in ginocchio larga parte di questo Paese. Le famiglie sono in affanno, le imprese di ogni settore faticano a riprendersi, le risorse per i servizi pubblici non si trovano. Crescono le diseguaglianze sociali ed economiche. Anche Il Terzo Settore associativo e di volontariato non ce la fa più a stringere la cinghia; 

Continua a leggere...

 

San Valentino: amore e Karaoke al Mercato Sonato

La serata di San Valentino dà il via ad una nuova settimana di eventi al Mercato Sonato: mercoledì torna la ClassicaDaMercato; giovedì sera il tango e il fine settimana spazio alle attività ricreative con Mercato Saloon. 

 

Scopri di più...

 

 

 

Dove si balla? Al Millenium Club 

Il Circolo Arci di Via Riva di Reno propone un nuovo fine settimana danzante, da giovedì a sabato: affrettatevi e prenotatevi online perché la capienza è ancora limitata!

Scopri di più...

 

 

 

Il calendario di iniziative del Circolo Estro a Imola

A Imola, al Circolo Estro, un mondo di laboratori creativi, corsi e attività culturali per tutte le età.   

Scopri di più... 

SCONTI PER I SOCI

 

Martin Luther King vs. FBI: uno straordinario documentario al Cinema Galliera

Il film racconta come il Bureau abbia sorvegliato e fatto pressioni a Martin Luther King. Sembra quasi di assistere a un film di finzione, quasi distopico, se non fosse tutto vero… In programma dal 14 al 16 Febbraio.

Ingresso scontato per Soci Arci. 

Scopri di più...

Comitato: Bologna

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione