In Primo Piano

18.Lugocontemporanea.22

14-07-2022 - Ravenna

Piacenza - Cinema estivo

01-07-2022 - Piacenza

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

30-06-2022 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

23-06-2022 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Bologna

14-06-2022 - Bologna

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

03-02-2022

IN EVIDENZA

LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021-2022 DI ARCI / 'Con Arci Puoi. Costruire, sognare, conoscere, crescere, ripartire'.

 

"Con Arci Puoi. Costruire, sognare, conoscere, crescere, ripartire'. Queste le parole scelte da Arci per il tesseramento 2021-2022, per sottolineare le tante possibilità offerte da una realtà plurale e inclusiva, tra le più grandi centrali culturali della sinistra e, sicuramente, la più partecipata. Una realtà che oggi conta oltre 4.000 circoli in tutta Italia e oltre un milione di tesserati. Una campagna di tesseramento particolarmente significativa, quella del 2021-2022, che prenderà il via con un mese di anticipo rispetto agli anni scorsi, per una comunità che, malgrado la grave situazione determinata dalla pandemia, è pronta a ripartire, con ancora più decisione, dall'impegno civile e dal dialogo. Per sognare e realizzare un futuro migliore. Puntando sempre verso nuovi e più ambiziosi traguardi. Perché Con Arci Puoi.

ARCI: 'LE UTENZE VOLANO ALLE STELLE. È CRISI DEGLI SPAZI SOCIALI E CULTURALI CITTADINI. PAGHEREMO CARA QUESTA CRISI'

 

In questi mesi stiamo fronteggiando una nuova e grave crisi dettata dall'emergenza sanitaria. Una crisi che si somma a quella economica e, in generale, ad una situazione già molto complicata per le organizzazioni e gli spazi che si occupano in diverso modo di cultura, spettacolo e socialità. Un comparto che conta migliaia di lavoratrici e lavoratori, di volontarie e volontari, di soci e utenti di diverso genereParliamo di luoghi eterogenei e diffusi su tutto il territorio regionale: circoli, live club, teatri, centri culturali. Realtà che in questi anni hanno sempre dimostrato di mettere la salute delle cittadine e dei cittadini davanti a tutto, applicando con rigore e con senso di responsabilità le misure di contrasto al Covid dettate dalle Istituzioni... (continua a questo link) 

Il testo completo del comunicato

IL BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2022 / FINO AL 10/2 E' ANCORA POSSIBILE CANDIDARSI / 4 POSTI DISPONIBILI ALL'ARCI DI REGGIO

@ Arci Reggio Emilia - Scuola di Musica Cepam | bando in scadenza il 10 febbraio 2022

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vorresti fare un'esperienza nell'ambito della formazione musicale, organizzazione e gestione di eventi presso Arci Reggio Emilia e la Scuola di Musica Cepam, partecipa al Bando del Servizio Civile 2022 che trovi che trovi con altre informazioni CLICCANDO QUI. Il bando scade il 10 febbraio 2022 alle ore 14. Per maggiori informazioni sul progetto "I giovani al centro" presso Arci: info@scuolecepam.it ; salavolti@arcire.it Tel. 0522/392137. Per informazioni sul servizio civile: Arci Servizio Civile Reggio Emilia - Viale Ramazzini, 72 _ Reggio Emilia. reggioemilia@ascmail.it Tel 348.7419763

più info

IL PROGRAMMA DEL TEATRO METROPOLIS DI BIBBIANO FINO al 26/2

@ Teatro Metropolis • Bibbiano

In attesa e nella speranza di poter riprendere il più presto possibile con la programmazione a pieno regime, il Teatro Metropolis di Bibbiano ha reso noto la programmazione che va dal 27 gennaio (Giornata della memoria) fino al 26 febbraio. Il 27 gennaio andrà in scena il reading "Memoria di un contadino", una produzione della Scuola di Musica Cepam in collaborazione con Fnil Bus Theater. Sabato 19/2 sarà la volta di ImproG che proporrà "Teatro da Plauto a Beckett", match d'improvvisazione teatrale. Il 24/2 in programma un matinèe di Teatro per le scuole dal titolo "Naso d'argento". Ultimo appuntamento di febbraio, il 26, con i Popinga in concerto che proporranno "La banda dell'Ortica"

più info

LOREDANA BERTE' E EDOARDO BENNATO RIACCENDERANNO 'LEGGERA' NELLA PRIMAVERA DEL 2022 / IN CORSO LE PREVENDITE ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO E SU TICKETONE

@ Teatro Romolo Valli • Reggio Emilia | 14 aprile e 23 maggio 2022

E' ufficiale la conferma della riprogrammazione nella primavera del 2022 dei concerti di Loredana Bertè (14/4) e Edoardo Bennato (23/5) nell'ambito della rassegna "Leggera". I due concerti vennero annullati nel 2020 causa Covid. Per entrambi gli spettacoli restano validi i biglietti delle vecchie date. I termini per eventuali rimborsi dei biglietti dei vecchi concerti (se si avessero difficoltà a partecipare alle nuove date nel 2022) sono i seguenti: al TEATRO VALLI il termine per il rimborso è il 30.01.2022 (a partire dal 15.12.2021, data di apertura della vendita al botteghino del Teatro). Su TicketOne il termine per il rimborso è invece il 31.12.2021 (prevendita in corso già da novembre). Per informazioni 0522.392137 (Arci) 0522.458811 (Teatro Valli). La rassegna Leggera è possibile grazie alla partnership tra Arci Reggio Emilia e Gruppo Hera.

più info

AL VIA DAL 9 FEBBRAIO AL CIRCOLO ARCI 'LE CIMINIERE' I CORSI DI INGLESE PER ADULTI

@ Circolo Arci Le Ciminiere • Cà de Caroli (Scandiano) | a partire dal 9 febbraio

Dal 9 febbraio 2022, in partenza corsi di inglese per adulti al circolo Arci le Ciminiere di Ca' de' Caroli. Il corso invernale prevede dieci incontri: uno a settimana della durata di 1h45, il costo è di 150 euro. La possibilità di frequentare i corsi in aula è garantita nel rispetto della normativa vigente. I gruppi vengono organizzati per essere omogenei per livello di conoscenza della lingua, per definire il proprio livello è possibile compilare il test cliccando il seguente link: test di inglese. Per febbraio due le classi proposte: 1) Livello base - Mercoledì ore 18.30 - 20.15 2) Livello pre-intermedio - Mercoledì ore 20.30- 22.15. Docente : Greta Poli. E' possibile richiedere informazioni scrivendo a corsi@arcire.it o telefonando al 351/5848802 (anche WhatsApp).

più info

UN CORSO BREVE ONLINE DI BUSINESS ENGLISH

@ Arci Corsi Reggio Emilia • Corso online | dal 15 febbraio

Arci Corsi Reggio Emilia propone a partire dal 15 febbraio un corso breve online di Business English. Un percorso di approfondimento in lingua inglese delle principali tematiche legate al mondo professionale. 1) Come comunicare in modo efficace con operatori internazionali. 2) Proposte di stimolanti situazioni reali, case study e roleplay. 5 incontri da 1h e 30 il martedì alle 19. Il corso è riservato ai soci Arci. Per informazioni contattare la segreteria di Arci Corsi: corsi@arcire.it oppure 351.5848802.

più info

CORSI DI LINGUE 2022 A GUALTIERI

@ Arci Corsi Reggio Emilia • Biblioteca Comunale di Gualtieri | dal 21 febbraio

Dal 14 febbraio si apriranno le iscrizioni ai corsi di lingue organizzati in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Gualtieri presso Palazzo Bentivoglio e online. Le lezioni di inglese partiranno dal 21/2 e sono rivolte ad adulti di ogni età e con vari livelli di conoscenza della lingua. I corsi sono suddivisi in 3 cicli da 10 lezioni ciascuno, rispettivamente nei periodi Settembre /Dicembre - Dicembre/Febbraio - Marzo/Maggio. E' possibile frequentare un unico ciclo oppure rinnovare l'iscrizione di volta in volta dando continuità al percorso nel corso di tutto l'anno scolastico. Le lezioni si tengono una volta a settimana, in orario serale o tardo pomeridiano, e hanno una durata di due ore. Per info: corsi@arcire.it oppure tel. 351/5848802 (anche WhatsApp)

più info

CALENDARIO

MEL PREVITE, RIGO RIGHETTI & OSCAR ABELLI LIVE

@ Circolo Arci B-Side (ex Fuori Orario) • Taneto di Gattatico (RE) | ven. 4/2 - h. 21.00

Mel previte, Rigo Righetti & special guest Oscar Abelli. Dalle tournée con il Liga al palco del Fuori Orario con uno special guest alla batteria: Oscar Abelli. La chitarra e il basso dei più grandi successi della Rockstar correggese aprono la stagione live del Fuori Orario. Il rock raffinato della chitarra di Mel con una base ritmica di altissimo livello per una serata fantastica. Prenotate un tavolo in prima fila, lo Chef Robby vi aspetta per stupirvi con prodotti a km 0 e non solo. Necessario il Super Green Pass. Tessera Arci obbligatoria (potete farla direttamente all'arrivo). Per info e prenotazioni 375.5606552 oppure prevendite.fuoriorario@gmail.com

più info

PAUL BOSS and the OLD STRING BAND LIVE

@ Circolo Arci B-Side (ex Fuori Orario) • Taneto di Gattatico (RE) | sab. 5/2 - h. 21.00

Dagli Appalachi attraverso le grandi pianure degli States, toccando il Delta del Mississippi, a cavallo con il generale "Robert E Lee". Il Generale "Sherman" è nel tuo giardino, mentre Atlanta brucia, con l'odore acre della polvere da sparo e il granoturco bruciato. Tutto questo mix di senzazioni le potrai provare allo show di Paul Boss and the Old Strings Band. Luciano Soliani alla batteria, Niky Milazzo alla chitarre e voce lap steel, Mattia de Medici violino e voce, Paolo"Paul boss" Munarini dobro mandolini e voce. E "da mangiare"? Chef Robby è pronto con prodotti a Km0. Potete prenotare il vostro tavolo al 375 5606552 oppure prevendite.fuoriorario@gmail.com Super Green Pass obbligatorio. Tessera Arci obbligatoria (potete farla anche sul posto)

più info

FRANK SINUTRE LIVE @MARASMA 51

@ Circolo Arci Marasma 51 • Codisotto di Luzzara | sab. 5/2 - h. 22.00

Per la prima volta sul palco del Marasma51 arrivano i Frank Sinutre. E' un duo di musica elettronica di Mantova che utilizza strumenti elettronici autocostruiti. Il 25 settembre 2020 esce il loro quarto album "200.000.000 Steps". 200 milioni di passi sono una stima del numero medio di passi che compie un umano nel corso della sua vita; circa 5 volte attorno al mondo. Nel corso di questi 10 anni i Frank Sinutre hanno suonato in circa 300 live fra Italia, Austria, Svizzera, Slovenia e Croazia. Ingresso riservato ai soci Arci e con Green Pass rafforzato. Obbligatorio uso della mascherina FFP2

più info

IL 5 FEBBRAIO ALLA GALLERIA D'ARTE CONTEPORANEA 'L'OTTAGONO' VERRA' INAUGURATA LA MOSTRA DI STEFANO GRASSELLI DAL TITOLO 'INQUIETUDINI'

@ L'Ottagono • Bibbiano | sab. 5/2 - h. 16.30

Sabato 5 febbraio alle ore 16.30, presso la Galleria d'arte conteporanea di Bibbiano "L'Ottagono", verrà inaugurata alla presenza dell'artista e del curatore Silvio Panini la mostra di Stefano Grasselli intitolata "Inquietudini".  Ingresso libero con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2 nel rispetto delle norme anti Covid vigenti. L'esposizione resterà allestita fino al 26 febbraio e sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a galleriaottagono@gmail.com

più info

AL B-SIDE / ex FUORI ORARIO SBARCA LA COMICITÀ IRRIVERENTE DELLA STAND UP COMEDY

@ Circolo Arci B-Side (ex Fuori Orario) • Taneto di Gattatico | ven. 11/ 2 e ven. 4/3

Il 2022 al Fuori Orario inizia nel segno della comicità più irriverente. Il circolo Arci B-Side che gestisce lo storico locale di Taneto di Gattatico annuncia Fuori Stand Up, rassegna di stand up comedy che avrà come protagonista la comicità senza censure, scomoda e dissacrante, riservata ad un pubblico adulto. Diffusissima negli Stati Uniti e sempre più presente anche sui palcoscenici italiani, la stand up comedy è fatta da un comico e dal suo vissuto, questo l'assunto generale del genere comico che sta dilagando nel paese. Il ciclo di spettacoli, prima di entrare nel vivo del calendario che sarà presentato tra qualche settimana, inizia con due date di anteprima. Si parte venerdì 11 febbraio con la bravissima Laura Formenti. La seconda data, il 4 marzo, porterà in scena il comico napoletano Francesco Arienzo con Dr. Disagio live

più info

STRAP-ON COMEDY - GIPO DI NAPOLI @KESSEL

@ Circolo Arci Kessel • Cavriago | sab. 12/2 - h. 20.30

Strap-On Comedy di & con GIPO DI NAPOLI. Apertura: 20.00. Cena: 20.30. Spettacolo: 22.30. Cena + spettacolo 30€ + ddp. Prenotazione: biglietto su eventbrite con caparra di 5€. Contattare il 348.1499356 per confermare il numero di persone. Viste le normative covid è necessario sistemare i tavoli nella maniera più sicura per tutti. Biglietti QUI. Sessanta minuti o giù di lì ("il tempo massimo di sopportazione per un fumatore medio") in cui Gipo Di Napoli sviscererà i segreti del mondo proibito del porno. Perché il porno? "Perché me ne intendo". Ingresso consentito ai soli possessori di Green Pass

più info

LA GHIRBA HA RIAPERTO! IL PROGRAMMA DELLE SERATE DI FEBBRAIO / IL 12/2 TORNANO LE 'CENE DAL MONDO' CON UNA CENA LIBANESE

@ Ghirba • Reggio Emilia | da febbraio

La Ghirba finalmente ha riaperto con i seguenti orari: _pranzo dal martedì al venerdì _aperitivo e cena il venerdì e il sabato. I prossimi eventi. Sabato 12/2: Cena Libanese - "Cene dal Mondo". Venerdì 18/2: "La Ghirba del piacere", serata dedicata al Chem Sex, in collaborazione con UP- Unità di Prossimità. Sabato 26/2: Cena Indiana -"Cene dal Mondo". Nuovi cocktail ti aspettano. La Ghirba si trova in Via Roma 76 a Reggio Emilia. Contatti: tel. 331.7847846 oppure info@ghirbabiosteria.it 

più info

'LET'S START' / UN CALENDARIO D'INCONTRI DI APPROFONDIMENTO SULLO SVILUPPO DI PROFESSIONI ARTISTICHE / ULTIMO APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA IL 15/2

@ stART • c/o SD Factory - Reggio Emilia | mar. 15/2 - h. 18.30

Let's stART è un programma di approfondimenti legati allo sviluppo di professioni artistiche, promosso nell'ambito del progetto stART. Tutti gli eventi del calendario si terranno in presenza in SD Factory, ma potranno essere seguiti anche in diretta sulla pagina Facebook di SD Factory. L'ultimo appuntamento in programma è fissato per il 15/2, quando si tratterà di comunicazione con Giulia Zanichelli di GDG Press. Più info sul progetto stART si trovano a questo LINK. Lo sportello di consulenza è gratuito per giovani under 35, residenti in Emilia Romagna. Qui il LINK per prenotare una consulenza

più info

SO(G)NANTE - 'SIAMO TUTTI DYLAN | VI SPIEGO PERCHE'...'

@ Cepam Scuola di Musica • evento online | lun. 21/2 - h. 20.30

A gennaio è ripartita la seconda stagione di So(g)nante, la rassegna di incontri alla scoperta dell'anima della musica e curata dai docenti Cepam. Il 22 febbraio è in programma "Siamo tutti Dylan (Vi spiego perchè)", a cura di Riccardo Sgavetti. L'incontro si terrà online su Meet. L'evento è offerto gratuitamente a tutti gli allievi del Cepam ed è aperto anche a tutti gli interessati esterni alla scuola a titolo gratuito, previa sottoscrizione della tessera Arci. Iscriviti agli incontri su Eventbrite CLICCANDO QUI. Per informazioni: Segreteria Cepam - tel. 0522 169 5933 (anche Whatsapp), oppure info@scuolecepam.it

più info

MISCELLANEA

ADOTTA UN CIRCOLO / RACCOLTA FONDI DEDICATA AI CIRCOLI ARCI

 

I circoli Arci stanno vivendo una fase drammatica. Dopo un anno di chiusura, e centinaia di eventi annullati, sono fortemente provati dalla pandemia. Per questo lanciamo la campagna Adotta un circolo e vi chiediamo di sostenere i circoli della provincia di Reggio Emilia facendo la tessera Arci. È solo grazie alle socie e ai soci che possiamo immaginare un futuro di partecipazione, socialità e solidarietà.Le realtà associative del nostro territorio, da sempre a disposizione delle proprie comunità, sono un patrimonio sociale che rischia di mutare profondamente e in alcuni casi scomparire.Per un'Arci attiva e resistente, adotta il tuo circolo preferito facendo la tessera, oppure contribuendo con una erogazione liberale. Adottare un circolo significa aderire a una campagna di mobilitazione per preservare un tessuto sociale insostituibile composto da tre generazioni di volontari al servizio della comunità locale.

Clicca qui per donare!

L'ARCI DI REGGIO EMILIA FA PARTE DELLA RETE DEGLI SPORTELLI SPID

@ Arci Reggio Emilia • Viale Ramazzini 72

Il Comune di Reggio ha deciso, attraverso un Protocollo sottoscritto con alcune realtà del territorio, di dar vita al progetto Reggio Emilia Spid point, per ampliare i punti dove poter conseguire gratuitamente l'identità digitale, grazie al servizio regionale LepidaID. Anche l'Arci di Reggio Emilia, (in Viale Ramazzini 72), è ora uno SPORTELLO SPID di assistenza per la compilazione e l'inoltro della domanda. 

Approfondisci

'stART', IL SERVIZIO DI CONSULENZE PER LAVORARE CON L'ARTE DEDICATO AGLI UNDER 35 A CURA DI ARCI REGGIO

@ stArt • c/o SD Factory - Reggio Emilia

Le comode consulenze gratuite con stART a chi sono riservate? Ai giovani under 35 che risiedono in Regione Emilia-Romagna che vogliono iniziare un percorso di professionalizzazione per lavorare con l'arte. La gestione dello sportello è affidata, quale esito di una selezione ad evidenza pubblica, ad Arci Reggio Emilia in collaborazione con la cooperativa Papa Giovanni XXIII. stART può esserti di aiuto per opportunità formative, aspetti amministrativi e burocratici, elementi di comunicazione e autopromozione, reperimento risorse o opportunità di finanziamenti, occasioni di produzione, esibizione, visibilità, costruzione di reti fra enti e realtà attivi in ambito artistico-culturale. Fissa un appuntamento per la prima consulenza. stART è aperto il martedì (festivi esclusi), dalle 15 alle 18, in presenza oppure online. Per info puoi scrivere una mail a start.sdf@arcire.it

più info

CORSI DI LINGUE 2022 DA FINE GENNAIO

@ Arci Corsi • Reggio Emilia | a partire dal 31 gennaio

Corsi di lingue dal 31 gennaio per Arci Corsi Reggio Emilia. Si tratta di corsi per tutti i livelli e tutte le età, svolti in piccole classi, in presenza oppure online, una volta a settimana in orario serale. Le lingue proposte: inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e portoghese. Scopri i giorni e gli orari delle lezioni CLICCANDO QUI Per informazioni scrivere in posta elettronica a corsi@arcire.it  oppure telefonare al 351.5848802 (anche Whatsapp)

più info

UN CORSO BASE DI FOTOGRAFIA PER REFLEX O SMARTPHONE

@ Arci Corsi • Reggio Emilia | a partire dal 31 gennaio

Il corso di FOTO BASE 1 è organizzato da Arci Corsi Reggio Emilia in collaborazione con l'Associazione Refoto ed è pensato per chi vuole avvicinarsi per la prima volta, o migliorarsi, partendo dallo studio delle basi della fotografia. Da quest'anno sarà possibile scegliere tra due percorsi: le basi con la Reflex-Mirrorless-Bridge, o le basi con lo smartphone. Per entrambe le proposte sono previsti 8 incontri teorici, uno a settimana, e 3 uscite per le esercitazioni pratiche. Scopri il programma del corso CLICCANDO QUI Per informazioni: corsi@arcire.it oppure tel. 351.5848802 (anche Whatsapp)

più info

SPETTACOLO, ARCI: 'IL GOVERNO DIA ASCOLTO ALL'APPELLO DI MOGOL. SOSTEGNI DA SUBITO ANCHE AL TERZO SETTORE CULTURALE'

 

Anche l'Arci sostiene il grido d'allarme del presidente della Siae Mogol che ha chiesto sostegni ed attenzione al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, e al Ministro della Cultura, Dario Franceschini, per lo spettacolo dal vivo e i lavoratori del settore. Un appello che segue quello lanciato proprio dall'Arci due settimane fa. "Sosteniamo con forza l'appello a Draghi e Franceschini del presidente della Siae, Giulio Rapetti Mogol, che chiede al Governo un forte sostegno al comparto della spettacolo dal vivo e ai suoi lavoratori. Il 7 gennaio anche l'Arci ha chiesto di non dimenticare il terzo settore culturale, soprattutto chi organizza e promuove eventi di spettacolo, nella definizione dei sostegni dovuti alle necessarie restrizioni per arginare la pandemia", dichiara il presidente nazionale dell'Arci, Daniele Lorenzi...(continua a questo link)

Il testo completo dell'appello dell'ARCI

UNA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE LA PRIMA CASA ARCOBALENO DI REGGIO EMILIA

@ Arcigay Gioconda • Reggio Emilia

Una raccolta fondi "allargata" per sostenere l'apertura della prima Casa Arcobaleno di Reggio Emilia: è attiva sulla piattaforma www.ideaginger.it, la campagna di crowdfunding promossa da Arcigay Gioconda per realizzare uno spazio sicuro e protetto dove accogliere le persone LGBTI vittima di violenza e omofobia, per permettere loro di riprendersi e costruirsi un nuovo percorso di vita. A trent'anni dalla sua scomparsa, la Casa Arcobaleno sarà intitolata allo scrittore corregese Pier Vittorio Tondelli, morto il 16 dicembre 1991, a soli 36 anni. L'obiettivo è di raccogliere almeno 10.000 euro al 7 febbraio 2022. I fondi raccolti serviranno a finanziare piccole opere di ristrutturazione, l'arredamento e il sostentamento per il primo periodo di vita dell'appartamento. Una volta aperto, lo spazio potrà accogliere fino a 4 persone vittime di omofobia.

più info

IL CIRCOLO ARCI B_SIDE PROPONE 'I MERCOLEDI' CULTURALI DEL FUORI ORARIO'

@ Circolo Arci B-Side (ex Fuori Orario) • Taneto di Gattatico | a partire dal 26 gennaio

In occasione della giornata della memoria, il Circolo Arci Bside ha inaugurato il circuito "FuoriOnda: i mercoledì culturali del fuori Orario"; l'ha fatto con un'iniziativa serale sulla tradizione, la storia, le usanze della Religione Ebraica e il rapporto con il mondo odierno. In collaborazione con Istoreco la Dott.ssa Francesca Panozzo, referente didattica del MEB (Museo Ebraico di Bologna) ha trattato delle tradizioni e le usanze di questa cultura, mentre il Dott. Mattia Mariani, Direttore di Telereggio ha parlato del rapporto tra i media e un'occasione di memoria così importante per la nostra storia contemporanea. A breve verranno comunicate le prossime iniziative sulla pagina FB 

più info

UNA CONVENZIONE TRA CAAF CGIL ED ARCI EMILIA ROMAGNA / SCONTI AI SOCI ARCI PER LA CONSULENZA E COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

 

A partire da giugno 2021 grazie alla convenzione stipulata tra Caaf Cgil Emilia Romagna e Arci Emilia Romagna, presso la società fiscale convenzionata Teorema Reggio Emilia, i soci Arci non iscritti alla Cgil avranno accesso ai seguenti sconti. -20% sulle pratiche relative alla compilazione di dichiarazioni 730, modello redditi e adempimenti IMU. -5% sulle pratiche per la gestione di rapporti di lavoro domestico, successioni, ecc. Gli sconti non sono cumulabili ma sarà sempre applicata la tariffa più agevolata per il contribuente. I soci Arci potrenno ricevere presso le sedi territoriali delle società fiscali convenzionate Cgil, assistenza e consulenza nella compilazione delle pratiche qui riportate.

più info e contatti

Comitato: Reggio Emilia

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione