In Primo Piano

Aperte iscrizioni corsi di perfezionamento per fonici

14-06-2021

Sono APERTE le ISCRIZIONI ai CORSI dell’operazione dal titolo INNOVAZIONE DIGITALE NELLO SPETTACOLO DAL VIVO, (Rif-PA. 2020-15412/RER programmati nell’ambito della progettazione co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo e dal Programma Operativo 2014/2020 della REGIONE EMILIA ROMAGNA.

I Corsi sono GRATUITI e rivolti ai RESIDENTI DOMICILIATI in EMILIA ROMAGNA:

 

I CORSI IN PROMOZIONE:

Il 1° progetto dal titolo CORSO DI PERFEZIONAMENTO per FONICI sull’utilizzo di MIXER DIGITALE negli EVENTI LIVE ed in STREAMING  della durata di 150 ore di cui 20 di Project Work ha l’obiettivo di formare figure in grado sia di gestire la sonorizzazione dal vivo di un evento (Concerto, Teatro, Conferenza) grazie alla capacità di raccogliere e distribuire segnali utilizzando i moderni Mixer DIGITALI sia di gestire correttamente il mixaggio destinato alla riproduzione televisiva o per le esibizioni live in piattaforme a distanza ed in streaming. Scadenza iscrizioni 27 giugno. Avvio presunto 10 luglio 2021.

https://www.eciparfe.it/corsi/corso-perfezionamento-per-mixer-digitali/

Il 2° progetto dal titolo CORSO DI PERFEZIONAMENTO PER FONICI SULL’USO DI RADIOMICROFONI DIGITALI della durata di 80 ore di cui 16 di Project Work intende specializzare il fonico nell’utilizzo professionale di RADIOMICROFONI digitali nell’ambito di eventi dal vivo e per le trasmissioni a distanza anche radiofoniche. Il corso prevede di apprendere i principi di utilizzo e funzionamento dei Radiomicrofoni digitali, delle radiofrequenze, della Legislazione italiana/internazionale, del coordinamento delle frequenze e della gestione delle interferenze oltre al coordinamento con altre fonti: regie, OB van, troupe, radio, servizi di streaming. Scadenza iscrizioni 31 luglio – Avvio previsto 5 ottobre.

https://www.eciparfe.it/corsi/corso-perfezionamento-radiomicrofoni/

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione