In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

18-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Bologna

11-02-2021 - Bologna

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

11-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

04-02-2021 - Reggio Emilia

Vibra - Concerti del fine settimana

13-12-2019

VIBRA
CIRCOLO CULTURALE LEFT

Via Quattro Novembre 40/a  41123 Modena  - Italy

http://www.vibra.tv

Ingresso riservato ai soci ARCI

Venerdi 13 Dicembre
100% Jamaica
presenta

WICKED DUB DIVISION feat. DUBDADDA (Uk) + BALTIMORES (Fr)

presentazione live del nuovo album
reggae / dub live

prima e dopo
dj LAMCHA & JAHSPORA CREW

Una serata speciale per i Wicked dub division che tornano al Vibra per presentare il quarto album in studio, DEEPEST uscito lo scorso Ottobre e per l'occasione oltre ai WDD con la splendida voce di Michela Grena saliranno sul palco due ospiti speciali, dall'Inghilterra il frontman di Zion Train Mr. DUBDADDA e dalla Francia un nuovo talento della musica dub BALTIMORES.

prima e dopo dj LAMCHA & JAHSPORA Crew

a partire dalle 23:00,
ingresso a pagamento riservato ai soci ARCI

Deepest, quarto album dei Wicked Dub Division

I Wicked Dub Division presentano il loro nuovo album Deepest, (quarto in studio) un elogio al profondo, che è dub nella sua essenza, arricchito da varie collaborazioni e ospiti. È il quarto lavoro in studio della formazione italiana, e terzo dall’arrivo di Michela Grena, dopo Wadada (2011), Dub Drops (2015) e Red (2016).

Deepest è il desiderio di rallentare, di riflettere, di diminuire le parole e le immagini per ritrovarsi nella musica che fonde il legno della batteria e il pulsare delle linee del basso con l’elettronica più tagliente e una voce femminile decisa e a tratti eterea.

La band lo descrive così: “La sonorità che lo rappresenta è sotterranea e subacquea e un voler ritornare attraverso l’ipnosi della musica ad una dimensione personale, lontana dalle urla del mondo, immaginandosi nel fondo dell’oceano, cercando senza paura una luce nel buio per entrare a far parte del flusso della musica e ritrovarci”.

L’album esce accompagnato dal video You Can Fly insieme alla North East Ska Jazz Orchestra, un nuovo capitolo di questa collaborazione dopo l’enorme successo di Mama, il cui video ha superato i quattro milioni di visualizzazioni dalla sua pubblicazione nella primavera del 2017. Alcuni dei musicisti e cantanti della big band italiana partecipano anche ad altri brani dell’album, che vede inoltre le collaborazioni di Dubdadda (Zion Train) in Protect Me In Dub e il cantante francese Baltimores in Heroes Never Give Up. Presenti infine due remix realizzati rispettivamente da Zion Train e Buriman (Moa Anbessa).

Deepest, che verrà presentato dal vivo al VIBRA Venerdi prossimo 13 Dicembre è stato registrato al WDD Studio di Treviso, mixato presso il Magister Recording Area (Treviso) e il WDD Studio e masterizzato da Master Daniele Antezza al Dadub Studio, Berlino. È disponibile su tutte le piattaforme digitali e il disco fisico può essere acquistato dal vivo della band.

I WDD sono:

MICHELA GRENA
voce/melodica
GP ENNAS
batteria
KING CLAUDIO
basso
MASSIMILIANO PEAK
dub live set

Sabato 14 Dicembre
VIBRA
presenta

UNA VOLTA,
LA CHIAMAVANO AFRO!
DJs night

con
DJ LELLI & DJ PERY

a partire dalle 23:00,
ingresso a pagamento riservato ai soci

SABATO 14 DICEMBRE TORNA AL VIBRA LA GRANDE MÚSICA AFRO
CON DJ LELLI SUPERFUNKEXPERIENCE & DJ PERY - UNA VOLTA LA CHIAMAVANO AFRO.......UN PARTY A TEMA DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AL PERIODO MUSICALE CHE NELLA PRIMA META' DEGLI ANNI 80 PRESE IL NOME DI AFRO FUNKY E CARATTERIZZO' MOLTE TRA LE TANTE DISCOTECHE ITALIANE DELL'EPOCA, INFLUENZANDO MIGLIAI DI GIOVANI DI QUEL PERIODO INDIMENTICABILE......UNA SERATA VERAMENTE REMEMBER MA CON UN SOUND PIU' CHE MAI ATTUALE..... ESPLORANDO IL MONDO DEL FUNKYSOUL,DELLA DISCO,DELL'ELETTRONICA E DELL'AFROBRASIL ESCLUSIVAMENTE SU VINILE AL VIBRA DISCO(MO)

Prossimi appuntamenti
Modena, Via IV Novembre 40/
ingresso riservato ai soci ARCI

20 Dicembre NU GUINEA dj + live keys / Laika mvmnt prevendita

21 Dicembre il ritorno live de MARIPOSA con FRANCESCO LOCANE in LISCIO GELLI +ITALINDIE djset con djRay

25 Dicembre NATALE AL VIBRA con THE SERPENTI play ROLLING STONES

28 Dicembre DRE LOVE + AndreaMI + Vibes crew

Comitato: Modena

Circolo: Left Progetto Vibra

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione