In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

18-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Bologna

11-02-2021 - Bologna

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

11-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

04-02-2021 - Reggio Emilia

Vibra - Concerti del fine settimana

06-12-2019

VIBRA
CIRCOLO CULTURALE LEFT

Via Quattro Novembre 40/a  41123 Modena  - Italy

http://www.vibra.tv

Ingresso riservato ai soci ARCI

Venerdi 6 Dicembre


Stand Up & Fun
con
Massimiliano Loizzi

volto de " Il terzo segreto di satira
in
QUANDO DIVENTI PICCOLO 

Prima e dopo la musica con dj RAY

QUANDO DIVENTI PICCOLO, è un monologo in bilico fra satira e poesia, scritto e interpretato da Massimiliano Loizzi (noto ai più per essere attore de ilTerzoSegretodiSatira, nonché autore e interprete di svariati spettacoli di satira e teatrocanzone), tratto dall’omonimo romanzo a tratti autobiografico, edito dalla Fabbri Editore.

Massimiliano Loizzi regala il suo punto di vista, sulla realtà di oggi con piglio ironico e filtro poetico : un racconto di generazioni che cambiano in un paese che resta immutato. E’ la storia di un uomo di sinistra in Italia, quindi è una storia tanto triste, ma che suo malgrado fa molto, molto ridere. Ma è anche la storia di un uomo, e di come la sua ragazza e i suoi figli, anzi una bimba e un bimbo, gli abbiano salvato la vita. 

Racconti presi in prestito dalla strada, che hanno a che fare con gli orrori quotidiani (razzismo, la rabbia omofoba e la cieca violenza dei social), ma anche sogni e aspirazioni in bilico fra reale e ideale.

Loizzi utilizza con padronanza gli strumenti di un’arte di cui è da anni pressoché unico interprete, raccogliendo il testimone di Paolo Rossi. Un percorso che in questi anni ne ha fatto il principale, e per molti versi unico esponente della satira politica teatrale nel panorama italiano" (Renzo Francabandera).


Ingresso a partire dalle 22:30
Inizio spettacolo ore 23:30
Ingresso a pagamento
Riservato ai soci ARCI

 

Massimiliano Loizzi è attore de ilTerzoSegretoDiSatira, capocomico e autore dei MercantidiStorie, autore del suo primo romanzo edito dalla Fabbri Editore, nonché curatore di una rubrica per FanPage.it  Sin dal 2003 collabora con Paolo Rossi in svariati spettacoli e progetti; ha lavorato fra gli altri con Tullio Solenghi, Renato Sarti, Antonio Latella, Gabriele Lavia. Ha curato per due stagioni la copertina di PiazzaVerdi su RadioRai3. Con i MercantidiStoire ha scritto, diretto e interpretato più di 15 spettacoli. Dal 2011 è attore del collettivo ilTerzoSegretodiSatira, con svariate serie per il web e la tv, protagonista delle due stagioni di “Sandro” in coppia con Francesco Mandelli, nonchè del loro primo lungometraggio “Si muore tutti democristiani”, presentato al Festival del Cinema di Roma nel novembre del 2017. E’ attore di svariati film e cortometraggi, fra i quali “Lovers” di Matteo Vicino, e “Gli sdraiati” di Francesca Archibugi con Claudio Bisio.

scritto, diretto e interpretato da Massimiliano Loizzi

disegno luci Luna Mariotti

direzione e organizzazione Patrizia Gandini

una produzione Mercanti di Storie

durata 90 minuti circa 

 

Sabato 7 Dicembre


Radio Antenna 1 e VIBRA
presentano
THE JUDGEMENT NIGHT

Nu Metal & Crossover night

opening live con
GUERRILLA RADIO
Rage Against The Machine Tribute

prima e dopo i djs di Radio Antenna 1

a partire dalle 23:00, 
ingresso a pagamento riservato ai soci ARCI 

JUDGMENT NIGHT

Sabato 7 Dicembre al Vibra Club si torna a fare sul serio!
Ad un anno esatto dalla prima edizione della JUDGMENT NIGHT, torniamo indetro di qualche anno per riproporvi tutti le migliori proposte Nu Metal che hanno segnato nel bene e nel male un'intera generazione a cavallo tra i 90's e i 2k

In apertura di serata ci sarà l’esibizione dei GUERRILLA RADIO – Italian Rage Against The Machine tribute , potentissima tribute band dei RATM

A seguire si balleranno tutti gli anthems principali del Nu Metal
selezionati dai djs di Radio Antenna 1 FM 101.3

Ingresso a pagamento con tessera ARCI tutta sera


I Guerrilla Radio propongono uno show che ripercorre i brani più famosi dei RAGE AGAINST THE MACHINE s, prestando particolare attenzione a darne una immagine fedele e d'impatto.
La scrupolosa ricerca dei suoni e l’alto coinvolgimento emotivo dei componenti della band rende ogni esibizione un vero e proprio omaggio al quale gli appassionati dei Rage Against The Machine non possono sottrarsi
 

Alcuni “ospiti” della serata:
36 Crazyfists, Adema, Amen, American Head Charge, Biohazard, Body Count, Clawfinger, Coal Chamber, Crazy Town, Deftones, Disturbed, Dope, Downset, Drowning Pool, Dry Kill Logic, Faith No More, Fear Factory, Folder, Godsmack, Guano Apes, Hed P.E., Helmet, Ill Niño, Incubus, Kittie, Korn, Limp Bizkit, Linea 77, Linkin Park, Lostprophets, Mudvayne, One Minute Silence, Otep,P.O.D., Papa Roach, Powerman 5000, Primus, Puya, Rage Against The Machine, Rammstein, Rob Zombie, Sevendust, Skindred, Slipknot, Snot, Soulfly, Static-X, Stone Sour, Stuck Mojo, System of a Down, Tool, Urban Dance Squad

#numetal #crossover #judgmentnight #oasisclub

Prossimi appuntamenti 
Modena, Via IV Novembre 40/
ingresso riservato ai soci ARCI

 

13 Dicembre   WICKED DUB DIVISION feat. DUBDADDA live

14 Dicembre UNA VOLTA LA CHIAMAVANO AFRO  dj LELLI + dj PERY + guest

20 Dicembre   NU GUINEA dj + live keys /  Laika mvmnt

28 Dicembre DRE LOVE + AndreaMI + Vibes crew

Comitato: Modena

Circolo: Left Progetto Vibra

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione