In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Modena

19-09-2019


ArciCorsi, scegli quello che fa per te!

Due persone che pedalano insieme con zainetti carichi di cultura. È questa l’immagine che abbiamo scelto quest’anno per gli ArciCorsi, convinti che sperimentare nuove passioni, studiare, approfondire, in­contrarsi, investire in se stessi sia una opportunità da cogliere. Come per ogni altra attività di Arci Modena, anche per la corsistica pensiamo che farlo insieme sia più bello ed è per questo che continuiamo a so­stenere i progetti di formazione, corsi, lezioni, seminari, attività legate al benessere fisico e psicologico proposti dai nostri circoli di Modena e provincia. Scarica il libricino con i corsi oppure cercalo nei nostri circoli.

SCOPRI DI PIU'


Servizio Civile, diventa volontaria/o con i nostri progetti

Ti interessa una esperienza di formazione e crescita personale nel campo della cultura, diritti, partecipazione, educazione, socialità, lotta alle discriminazioni e alla violenza di genere? Leggi i nostri progetti e scegli quello che fa per te!

SCOPRI DI PIU'

 

Sostieni Mediterranea,
aperitivo e incontro

Vuoi far parte dell'equipaggio di terra di Mediterranea Saving Humans? Per sostenere la nave che salve vite nel Mediterraneo e incontrare i protagonisti, ti aspettiamo venerdì 27 settembre alle 18.30 a Lo Spazio Nuovo di Modena.

SCOPRI DI PIU'

Comitato: Modena

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione