In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Modena

22-02-2019

 

IN CHE MONDO VIVREMO?

GAD LERNER APRE LA RASSEGNA

Sarà il giornalista e scrittore Gad Lerner ad aprire l’edizione 2019 di “In che mondo vivremo?”, percorso di approfondimento su razzismo, accoglienza, culture, migrazioni, identità e su come la società sta cambiando tra umanità aperta e porti chiusi. La rassegna è curata da Arci Modena con il patrocinio del Comune di Modena e in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Casa delle Culture di Modena, Lo Sapzio Nuovo, Progetto Windsor Park e Polisportiva Madonnina. Il tema centrale sarà “umanità” - ispirato ai movimenti civili nati in questi mesi, come #umanitàperta – e saranno tre i sottotemi affrontati: identità, fratellanza e diritti umani.

SCOPRI DI PIU'

 

A MARZO ESCE IL NOSTRO FUMETTO SULLA PARITA' DI GENERE

La parità di genere raccontata dagli studenti delle scuole superiori di Modena, protagonisti del fumetto "La strada è la stessa" di Andrea Malmusi, presentato il 7 marzo alle 10 a La Tenda di Modena

LEGGI DI PIU'

 

VIE FESTIVAL, SCONTO DEL 30% PER I SOCI ARCI

Appuntamento internazionale che riunisce le eccellenze del panorama contemporaneo del teatro e della danza, quest’anno si terrà dal 1 al 10 marzo.Per i nostri soci sconto del 30% su due spettacoli in programma.

LEGGI DI PIU'

Comitato: Modena

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione