In Primo Piano

Parma - Live Song Festival 2005

18-03-2005


Live Song Festival 2005
www.livesongfestival.it


Concorso nazionale nuovi talenti editi ed inediti, organizzato dal Circolo ARCI La Bottega di Orfeo

Per l’anno 2005 abbiamo inteso sviluppare un’idea nata dopo la brillante esperienza dell’estate 2004 nella quale abbiamo organizzato, in collaborazione con l’amministrazione del Comune di Traversetolo, una manifestazione chiamata Live Song Festival: concorso canoro rivolto a nuovi talenti del mondo della musica.

Quest’anno ci accingiamo ad organizzare la 2^ edizione della manifestazione, edizione più ricca di date e contenuti e che sarà rivolta a tutti i giovani artisti a livello nazionale.

Il concorso si articolerà, infatti, in diverse fasi:

  • Selezioni: che si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno 2005;

  • 2 semifinali: che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2005 nei Comuni di Montechiarugolo e Collecchio;
    (luoghi e date delle selezioni e delle semifinali saranno successivamente comunicate)

  • La Finale: si svolgerà il 29 luglio 2005 in P.zza Vittorio Veneto a Traversetolo (PR)

La formula delle serate è stata pensata anche per il divertimento dello spettatore e si svolgerà pertanto in modo da alternare momenti di musica e di intrattenimento, realizzati da noi ed esaltati dalla presenza di un importante ospite esterno.

Il nostro principale obiettivo, oltre alla buona riuscita delle manifestazioni, è di riuscire a coinvolgere un buon numero di partecipanti, con l'intento di valorizzare e inserire giovani talenti nel campo della musica e dello spettacolo e fornire loro occasioni di contatto con operatori della musica, dello spettacolo, della cultura e della discografia.

Oltre al lavoro encomiabile dei nostri soci, cogliamo l’occasione per ringraziare le Amministrazioni dei comuni di Traversetolo, Montechiarugolo e Collecchio per la collaborazione e per la fiducia che hanno voluto accordarci e che cercheremo di onorare con tutto il nostro impegno.

Sul sito del concorso tutte le informazioni per partecipare.

Comitato: Parma

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione