In Primo Piano

Modena Viaemili@docfest 2023

16-11-2023 - Modena

Ronco Campo Canneto (PR) - Festa della Musica 2016

18-06-2016

CIRCOLO ARCI “RONCO CAMPO CANNETO”
Sabato 18 GIUGNO 2016 DALLE 19
RONCO CAMPO CANNETO (PR)


La Festa dell’Estate” original version !
Un ritorno alla prima edizione del 2002 !

Il circolo ARCI “Ronco Campo Canneto”, ripropone come ogni anno questo atteso evento che diventa sempre più punto di attrazione e di divertimento delle nostre zone.
Quest’anno un unico di giorno di Festa, rigorosamente ad ingresso gratuito per soci arci,  per concentrare tutti gli amici nel giardino del circolo. Una grande serata organizzata insieme all’Arci Parma e alla sezione AIDO gruppo Sissa Trecasali.
Un incontro tra l’immancabile grigliata, socialità e musica da ballare.

L’evento rientra nel progetto Polimero di Arci Regionale Emilia-Romagna, realizzato con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, Assessorato alla Cultura.

Come sempre, sarà la musica dal vivo la protagonista di Ronco: musica e ottima compagnia, connubi da anni perfettamente riusciti.

I FIGLI DEI FUORI:
Musicisti da sempre. Condividono una passione dopo 20 anni di amicizia e strade separate.
Si ritrovano nel 2014, per rivisitare brani musicali universalmente riconosciuti ma non inflazionati, con interpretazioni personali, senza vincoli di genere musicale.
Auto-referenziarsi non è nello loro corde, trasportarvi nelle loro emozioni è il loro obbiettivo. Ascoltate e giudicherete !
I Figli dei Fuori sono professionisti eclettici, artisti ironici, performers con alle spalle esibizioni a livelli internazionale, compositori e autori.
Amano presentarsi poco ed emozionare tanto, con brezze d'amore, irriverenza, comicità, drammaturgia e riflessioni musicali.
RespirateLI !

Dai Beatles ai Blues Brother, da Michael Jackson a De Andrè, passando per Battiato, Celentano, Lou Reed, Depeche Mode, brani inediti e tanto altro.

Passate a trovarci numerosi: un bicchiere insieme, in compagnia della nostra musica.

Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

Per informazioni: 348-2467211

Comitato: Parma

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione