In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Forlì

01-02-2016

>> APPUNTAMENTI DEI CIRCOLI

ART-INIZIO. LE TELE DI FRANCESCA
1 febbraio // ore 20.00 // Il Minimo Storico
Cominciano i Lunedì Art-inizio i quel del colle, per cominciare la settimana in maniera diversa. Ogni lunedì verranno ospitati artisti e scrittori che esporranno le loro opere presso IlMinimoStorico di Bertinoro.
La stagione verrà aperta dalla nostra Francesca Leona Cecchini, nota Writer della scena Romagnola!
Nel corso della serata verranno esposte dieci opere su tela che la Francesca spiegherà nel dettaglio.

SCARICATORI DI PORTICO live
2 febbraio // ore 19.00 // Il Basso Investimento
Scaricatori di Portico, un quartetto schietto, abbinabile a un bianco fruttato, a un deciso rosso, ma anche a un ruhm o una birra in offerta, fresca. Attraverso chitarra acustica, piano, voce, contrabbasso e percussioni, gli Scaricatori di Portico propongono arrangiamenti fuorvianti di brani conosciuti di svariati generi diversi. Tutta la Musica è popolare, ogni Canzone parla d’Amore.

DUO AMERICA  live
3 febbraio // ore 22.00 // Il Basso Investimento
Daniel Angelini (voce e chitarre) e Jader Nonni (percussioni e cori) sono il DUO AMERICA: musica West Coast, Country-Folk, Rock'n'roll, Italiana ed altro!

NIENTE PRESENTA IL NUOVO DISCO "METE"
5 febbraio // ore 22.00 // I Bevitori Longevi
Mirko Paggetti classe 84 nasce e cresce in Romagna. Prima di creare il suo primo disco da solista suona con altri progetti dell underground provinciale. sceglie il suo nome d'arte "Niente". Una parola che rappresenta l'ignoto, quello che non conosciamo , quello che siamo. Con lui in formazione Mauro Casadei (Gattamolesta), Federico Valgiusti (I traditori) Nicolas Nanni (Tumulto)

CARNEVALE MASCHERATO
6 febbraio // ore 19.00 // La Concha
Festa di carnevale alla Concha con premi in palio per i migliori vestiti.

ENRICO MALATESTA - TEN THOUSANDS THINGS
14 febbraio // ore 18.00 // Area Sismica
Ten Thousands Things è una lezione-concerto che vuole indagare la relazione tra suono, strumento e spazio nella manifestazione musicale, traendo liberamente ispirazione da alcune composizioni per interprete solo del compositore americano John Cage, ed in cui vengono presentate varie possibilità di realizzazione sonora della partitura, operando, in via soggettiva, sull’attribuzzione di valori sonori ai segni grafici, sulla modalità di improvvisazione e libertà d’intenzione, e sull’interazione tra suono acustico, dispositivi tecnologici e lo spazio performativo.

TAKE A CHANCE ON ME!
14 febbraio // ore 21.00 // Games Bond
Stanchi di festeggiare il San Valentino da soli? Ci pensa il Bond con un gioco creato apposta per farvi conoscere nuove persone, poi...chissà!

***


TUTTI I LUNEDI' >> APERITIVO INCREDIBILE
dalle 19.00 // Valverde

TUTTI I LUNEDI' E MERCOLEDI' >> GAMESTER
dalle 21.00 // Games Bond
 

Comitato: Forlì

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione