In Primo Piano

Modena Viaemili@docfest 2023

16-11-2023 - Modena

Il Comitato Arci Cesena propone...

28-12-2014


Il Comitato Arci Cesena propone...
 

----------IN EVIDENZA-------

 



Arriva Cesena Free Music: una serata di musica a tutto palco organizzata da "Cantiere Giovani: Arte in Corso". 

"Cantiere Giovani: Arte in Corso", contenitore creativo curato da Comune di Cesena e Arci Cesena, presenta “Cesena Free Music”,  una serata musicale a tutto palco dedicata alle band e ai DJ emergenti del territorio.

L’appuntamento per ascoltare e vedere quale musica si suona a Cesena è per Domenica 28 dicembre alle ore 20.00, quando sul palco del Vidia Rock Club a San Vittore di Cesena salirà la prima delle 7 band emergenti in programma per dare il via a un bel concerto proprio a cavallo delle feste.

Realizzato nell’ambito del progetto “Cantiere Giovani: Arte in corso” e portato avanti con la collaborazione di Vidia Rock Club, Associazione Rock House, Associazione Scuola Jazz Cesena e la Associazione 3Monti Band di Montiano, Cesena Free Music intende dare spazio alle band emergenti più promettenti che gravitano nel circuito delle scuole di musica e delle sale prove del territorio.

Sette sono i gruppi che calcheranno lo storico palco del Vidia Rock Club durante la serata: Molotov, Officina Jazz, Station Beat, Kimono Lights, A Reckless Jump, Rambla e Dogfaces, ognuna con uno stile musicale diverso per un minifestival che fotografa il panorama musicale delle band giovanili di Cesena e dintorni.

Dopo i concerti spazio al DJ Contest, durante il quale i giovani Dj più promettenti della città si sfideranno a colpi di belle canzoni per fare ballare tutti quanti... così si smaltisce il panettone!

Ingresso ad offerta libera.

Per ulteriori informazioni: ARCI – COMITATO DI CESENA Tel. 0547 383790 E-mail: cantieregiovani@progettogiovanicesena.it

Sito internet: www.comune.cesena.fc.it/progettogiovani

 

Comitato: Arci Romagna Cesena Rimini

Immagini:

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione