In Primo Piano

Modena Viaemili@docfest 2023

16-11-2023 - Modena

Concorso STRISCE DI JAZZ - I vincitori

09-04-2011

Definiti dalla Giuria i vincitori della quarta edizione del concorso "Strisce di Jazz" organizzato dall'Associazione Piacenza Jazz Club con il Circolo ArciComics Il Senso delle Nuvole – Arcadia e con il Patrocinio di Editoriale Libertà.
Anche quest'anno sono stati moltissimi i concorrenti il cui materiale è stato esaminato dalla Giuria tecnica, formata da Giovanni Freghieri (disegnatore per Bonelli Editore), Paolo Bisi(disegnatore per Bonelli Editore), Elia Bonetti (disegnatore per Marvel e Star Comics), Stefano Moroni (illustratore e insegnante di disegno).
1° classificato: Matteo Gubellini 2° classificato: Luigi Massa 3° classificato: Marco Russo
I NOSTRI COMPLIMENTI AI VINCITORI!
ALTA QUALITA' DEGLI ARTWORKS IN LIZZA - «Anche quest’anno la Giuria non ha avuto compito facile - osserva Christian Genocchi, de Il Senso delle Nuvole - perché tutti i lavori pervenuti sono di altissima qualità ed esprimono l’elevata professionalità dei partecipanti». Piena soddisfazione degli organizzatori, dunque, per il successo di questa quarta edizione del concorso, molto apprezzato dai disegnatori di ogni età, ai quali offre l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare a livello nazionale, nell’ambito di un festival riconosciuto come uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito jazzistico italiano.
PREMIAZIONE IL 9 APRILE - La cerimonia di premiazione dei tre vincitori di "Strisce di Jazz" 2011, ai quali andranno rispettivamente 500, 300 e 150 euro, avrà luogo sabato 9 aprile 2011, nel corso del galà di chiusura del Piacenza Jazz Fest, in programma alle ore 21.15 presso lo spazio “Le Rotative” di Piacenza, in Via Benedettine, 66. Le tavole premiate per “Strisce di Jazz” saranno esposte al pubblico nel foyer del teatro

Comitato: Piacenza

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione