In Primo Piano

Copparo: Nasce Sunflowers, un'associazione tutta al femminile

19-04-2008


http://www.myspace.com/sunflowerscopparo

L’Associazione interculturale SUNFLOWERS ha lo scopo di favorire lo sviluppo del dialogo tra culture ed etnie diverse, facilitando la conoscenza e l’apprezzamento reciproco.

Sunflowers è un’associazione di donne di vari paesi del mondo per l’integrazione delle donne nei paesi occidentali, attraverso la promozione di attività culturali finalizzate a prevenire e contrastare il razzismo in ogni sua forma e ogni altra discriminazione sociale, valorizzando le rispettive diversità, nell’affermazione delle reciproche identità, ma individuando valori e ideali di solidarietà comuni.

I girasoli esprimono valori di bellezza, aggregazione, utilità, vitalità, che spiccano per i colori, la visibilità ed il portamento, così come le donne nei paesi del mondo. In questo simbolo si riconosce un gruppo di donne che, in un tempo di grandi mutamenti sociali, si propone di facilitare l’integrazione multiculturale abbattendo pregiudizi e barriere etniche.

19 apr 2008, ore 21.00

"IL GRANDE BAOBAB DELLA VITA"

Teatro De Micheli, Piazza del Popolo 11/A Copparo (Fe).

Ongadid, in collaborazione con Sunflowers (associazione interculturale), presenta: " Il grande baobab della vita".......musica, danza, poesia!

Serata gratuita.

Comitato: Ferrara

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione