In Primo Piano

BIG! Ravenna Rock 2008

18-12-2007



Scheda di iscrizione (file pdf)

Possono partecipare tutti i gruppi e i solisti emergenti della provincia di Ravenna (almeno uno dei componenti deve risiedere in provincia di Ravenna).
I partecipanti dovranno eseguire pezzi propri in qualsiasi lingua: è ammessa una sola cover.

Saranno effettuate delle selezioni attraverso l'ascolto di registrazioni (cd, dvd, mp3, audiocassette, ecc...) inviate dai gruppi che intendono partecipare:
l'organizzazione sceglierà le band che si esibiranno nelle due serate di semifinali dal vivo, durante le quali una giuria scelta fra persone "addette ai lavori" (giornalisti, musicisti, ecc...) eleggerà le band vincitrici che andranno direttamente alla finale.
Ci sarà anche una "giuria popolare", composta dal pubblico presente durante le serate, che avrà il compito di esprimere una preferenza per un gruppo. Tale preferenza servirà esclusivamente per scegliere il gruppo che si riesibirà durante la finale come gruppo ospite.

Ogni band o solista avrà a disposizione circa 20-25 minuti per la propria esibizione.

Durante le serate di selezione e nella finale sarà messo a dsiposizione dei partecipanti l'impianto audio necessario all'esecuzione ad esclusione degli strumenti, amplificatori e batteria.

Il gruppo o il solista vincitore alla finale avrà la possibilità di esibirsi durante una serata della Festa della Musica che si svolgerà in giugno 2008 accanto ad artisti di fama nazionale.

Il concorso si terrà in febbraio/marzo presso locali della provincia di Ravenna: il termine ultimo per iscriversi è il 29 gennaio 2008.

Le iscrizioni (contenenti nome del gruppo, recapito telefonico di tutti i componenti, cheda tecnica) ed il materiale audio (che non verrà restituito) dovranno pervenire entro questa data presso i seguenti punti di raccolta:

Arci:
Via G. Rasponi, 5 - Ravenna - Tel. 0544/219721
Fax 0544/219722 email spazisonori@arciravenna.it

Mama's scuola di musica:
Via S. Mama, 75 - Ravenna - Tel. 0544/405730

Suburbia:
Via Stradello, 4 - Bagnacavallo (RA) - Cell. 340/1051700

Materiali musicali:
Via della Valle, 7- Faenza (RA)

INFO: 331-1223592

Comitato: Ravenna

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione