In Primo Piano

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

18-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Bologna

11-02-2021 - Bologna

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

11-02-2021 - Reggio Emilia

Notizie dall'Arci di Reggio Emilia

04-02-2021 - Reggio Emilia

Rimini - Nuovi voucher per corsi professionali

20-04-2006

Non perdere l'occasione di presentare la domanda alla Provincia di Rimini per ottenere un voucher per la formazione individuale. Scadrà venerdì 28 aprile 2005 alle ore 13.00 il termine della seconda scadenza per la presentazione della propria candidatura. A questa II scadenza possono presentare la propria candidatura i lavoratori occupati in IMPRESE PRIVATE.

La Provincia di Rimini ha reso pubblico il bando relativamente alla II scadenza per la presentazione delle domande a valere sulle Leggi 236/93 e 53/00 per l'assegnazione dei voucher. I voucher hanno un
importo massimo di Euro 1.291,14 da utilizzare nell'ambito dell'offerta formativa inserita nel catalogo regionale per la formazione individuale continua e permanente.

Il bando scade il 28/04/05 alle ore 13.00. Al fine di agevolare la partecipazione dei lavoratori stagionali, possono presentare la domanda anche i lavoratori che avvieranno, successivamente alla II scadenza (28 aprile 2005), un rapporto di lavoro a tempo determinato (lavoro stagionale) in aziende del comparto turistico e che si troveranno nella condizione di lavoratori occupati, requisito comunque indispensabile, al momento della frequenza del corso.

La modulistica e specifiche informazioni sui requisiti per poter presentare la propria candidatura sono reperibili all'indirizzo: www.ratataplan.it/futuro.asp oppure presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Rimini.

Il Circolo Ratataplan è in grado di offrirti l'assistenza nella ricerca di un percorso formativo personalizzato scegliendo tra i vari corsi inseriti nel catalogo quelli che maggiormente rispondono ai tuoi obiettivi e sono adeguati al tuo livello di preparazione.

Il Circolo Ratataplan ti aiuterà inoltre a selezionare la modulistica ed il bando più idoneo a cui partecipare al fine di ottenere il voucher sulla base del tuo rapporto di lavoro e del tuo stato.

Compila il modulo pubblicato alla pagina www.ratataplan.it/futuro.asp oppure telefona al numero 0541 643016 per chiedere un appuntamento.

Comitato: Rimini

CMS Priscilla Framework by Plastic Jumper - Privacy e cookie policy

Accesso redazione